Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito Kocinski...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      Originally posted by mito22
      Boh.. mai vista... hai foto? Ufficiali?
      no foto ufficiali no... ma appena scannerizzo quelle che ho fatto ai tempi le posto

posta posta

Comment

• Font Size
        Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..

Dai dai.. LAWSON 2..
        anche a me sembra la lawson 2... i numeri potranno essere ben originali ma quella non dico di essere sicuro al 100% ma mi sembra la lawson 2!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by f10
          Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..

Dai dai.. LAWSON 2..
          anche a me sembra la lawson 2... i numeri potranno essere ben originali ma quella non dico di essere sicuro al 100% ma mi sembra la lawson 2!!!!
          va be...io nn so che altro dire xche' mi sono stufato... LEGGETEVI I POST PRECEDENTI MAGARI PRIMA DI RISCRIVERE LE STESSE COSE

Comment

• Font Size
            quella ? la replica Kocinski.. ne hanno fatte poche perch? era una sorta di edizione limitata..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

cagiva mito kocinski replica

Comment

X
                Working...
                X