Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marmitte tyga
Collapse
X
-
-
io ho un amico che ha un RS 250 '99 e ha le tyga quelle con uno scarico per parte tipo TZ e va veramente meglio rispetto a prima per? io nn ho mai provate altre quindi nn so
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rio ho le jolly e so dirti con certezza ke sono la fine del mondo....migliorano l'erogazione su tutto l'arco di utilizzazione
Comment
-
lascia stare......sono marmittacce, molto meglio le classiche arrow o dell ottime jolly.....
Saranno in acciaio inox......ma il 2 tempi vuole la classica lamierina per questione di risonanza interna.
Comment
-
mai viste....io monto delle Arrow normalissime da un milione e2 di vekkie lirette sulla mia rs....dirti se van bene o no, non lo so! a starci sopra sembra che faccia un bel rumorino....di pi? nn so dirti, non sono un tecnico.....heheheh
Comment
-
Originally posted by Vassu07lascia stare......sono marmittacce, molto meglio le classiche arrow o dell ottime jolly.....
Saranno in acciaio inox......ma il 2 tempi vuole la classica lamierina per questione di risonanza interna.
cmq non pensare che le jolly e gli altri scarichi non siano in acciaio....!!!!!!
cmq a me ne hanno sempre parlato bene e viste cos? sono veramente ben fatte, due gioiellini!!!!!!!
so che le producevano per l'nsr 150 e il 250, e spingevano parecchio!!!
Comment
-
Originally posted by mito22PRENDILE!!!
SIDE BY SIDE!
no no prenderle!!!
Dx e Sx puoi benissimo farlo con le DLR Solfer, con le vecchie Jolly, oppure prendi le Jollone stradali che sono gia DX e SX.....
Le tyga non vanno!!!
Comment
-
Originally posted by Vassu07Originally posted by mito22PRENDILE!!!
SIDE BY SIDE!
no no prenderle!!!
Dx e Sx puoi benissimo farlo con le DLR Solfer, con le vecchie Jolly, oppure prendi le Jollone stradali che sono gia DX e SX.....
Le tyga non vanno!!!
Comment
X
Comment