Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte tyga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marmitte tyga

qualcuno di voi le conosce?? le vende ruffini e sono tutte in acciaio conoscete qualcuno che le ha provate???

• Font Size
    no mai sentite per? esteticamente mi gustano

Comment

• Font Size
      io ho un amico che ha un RS 250 '99 e ha le tyga quelle con uno scarico per parte tipo TZ e va veramente meglio rispetto a prima per? io nn ho mai provate altre quindi nn so

Comment

• Font Size
        se metti sotto pure una centralina SP le sfrutti (hanno un allungo spaventoso) altrimenti se hai il motore pressoch? originale vai di Jolly

Comment

• Font Size
          io ho le jolly e so dirti con certezza ke sono la fine del mondo....migliorano l'erogazione su tutto l'arco di utilizzazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcgiv3r
            io ho le jolly e so dirti con certezza ke sono la fine del mondo....migliorano l'erogazione su tutto l'arco di utilizzazione
            anche io e non ho gran voglia di cambiare :d

Comment

• Font Size
              lascia stare......sono marmittacce, molto meglio le classiche arrow o dell ottime jolly.....

Saranno in acciaio inox......ma il 2 tempi vuole la classica lamierina per questione di risonanza interna.

Comment

• Font Size
                PRENDILE!!!

SIDE BY SIDE!

Comment

• Font Size
                  mai viste....io monto delle Arrow normalissime da un milione e2 di vekkie lirette sulla mia rs....dirti se van bene o no, non lo so! a starci sopra sembra che faccia un bel rumorino....di pi? nn so dirti, non sono un tecnico.....heheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vassu07
                    lascia stare......sono marmittacce, molto meglio le classiche arrow o dell ottime jolly.....

Saranno in acciaio inox......ma il 2 tempi vuole la classica lamierina per questione di risonanza interna.
                    anche le jim lomas sono in acciaio inox eppure vanno parecchio....
                    cmq non pensare che le jolly e gli altri scarichi non siano in acciaio....!!!!!!
                    cmq a me ne hanno sempre parlato bene e viste cos? sono veramente ben fatte, due gioiellini!!!!!!!
                    so che le producevano per l'nsr 150 e il 250, e spingevano parecchio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      PRENDILE!!!

SIDE BY SIDE!

no no prenderle!!!

Dx e Sx puoi benissimo farlo con le DLR Solfer, con le vecchie Jolly, oppure prendi le Jollone stradali che sono gia DX e SX.....
                      Le tyga non vanno!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vassu07
                        Originally posted by mito22
                        PRENDILE!!!

SIDE BY SIDE!

no no prenderle!!!

Dx e Sx puoi benissimo farlo con le DLR Solfer, con le vecchie Jolly, oppure prendi le Jollone stradali che sono gia DX e SX.....
                        Le tyga non vanno!!!
                        non vaano le tyga?? ok grazie

Comment

X
                        Working...
                        X