Ciao! Allora, chi mi dice le dimensioni della pompa freno anteriore della mito (ev 2004 tanto per capirci)? E' possibile sostituirla con una di dimensioni maggiori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimensioni pompa freno mito
Collapse
X
-
? possibile...pero' dipende da quello ke ci devi fare..sotto la mito mia stava una pompa radiale da 19 * 20 mm .....frenatta da cappottamento...pero' per girare in strada sarebbe stata un'impedimento ....a mio avviso con una pompa maggiore hai una frenata piu brusca...
-
bastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.
Comment
-
Originally posted by Colin Edwardsbastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.Quindi volevo prendere una pompa racing, solo che non so la misura di quella originale
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersfai bene lo spurgo dell'olio
Comment
-
se vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da dio..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rse vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da D[@..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia
Comment
-
bhe si sto lavoro della leva che va a fondo corsa lo faceva anche a me sopratutto quando faceva caldo e tiravo delle belle staccate allora si la leva faceva brutti scherzi.
cmq se hai gia il tubo in treccia allora non ? altro che la pompa, anche a me ? successo che mi si ruppe, e quando tenevo la leva tirata andava fino a fondo corsa.
Comment
-
no non lo mai misurata mi spiace.
cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.
Comment
-
Originally posted by Colin Edwardsno non lo mai misurata mi spiace.
cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.
Comment
-
O se no prendi la pompa della rs 125 che non ha mai avuto di quei problemi,cos? hai l'abbinamento pompa buona + pinza buona (la tua di serie ? ottima) e ci monti dei tubi in treccia e vai da dio.
Io ho la pompa del 125,te la d? a 15 euro..
Comment
X
Comment