Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimensioni pompa freno mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dimensioni pompa freno mito

Ciao! Allora, chi mi dice le dimensioni della pompa freno anteriore della mito (ev 2004 tanto per capirci)? E' possibile sostituirla con una di dimensioni maggiori?

• Font Size
    ? possibile...pero' dipende da quello ke ci devi fare..sotto la mito mia stava una pompa radiale da 19 * 20 mm .....frenatta da cappottamento...pero' per girare in strada sarebbe stata un'impedimento ....a mio avviso con una pompa maggiore hai una frenata piu brusca...

Comment

• Font Size
      bastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
      secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
      con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Colin Edwards
        bastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
        secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
        con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.
        No, lo chiedevo perch? con la pompa originale la leva continua ad ammorbidirsi e indurirsi quando le pare, e pi? di una volta ho tirato la leva a fondo corsa senza avere un minimo di frenata. Non ? un problema di olio o tubi, perch? l'olio l'ho cambiato 2000km fa e i tubi sono in treccia e le pastiglie non so cosa sia ma le finisco ogni 2000km, me pare strano. St? problema della pompa lo ha avuto in modo molto percettibile dopo il primo tagliando e chiedendo ad altri con la mito come la mia mi sono sentito dire che succede anche a loro, ma a me non mi va tanto bene visto che faccio solo montagna e la frenata diciamo che ? utile in questo campo... Quindi volevo prendere una pompa racing, solo che non so la misura di quella originale

Comment

• Font Size
          fai bene lo spurgo dell'olio

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            fai bene lo spurgo dell'olio
            l'ha fatto tre volte il meccanico, una volta pu? aver sbagliato, due se ? un meccanico dei pi? incompententi, tre no...

Comment

• Font Size
              se vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da dio..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                se vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da D[@..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia
                interessante, cmq adesso mi informo un p? e non compro niente, gli acquisti li far? pi? avanti! grazie dell'offerta cmq

Comment

• Font Size
                  bhe si sto lavoro della leva che va a fondo corsa lo faceva anche a me sopratutto quando faceva caldo e tiravo delle belle staccate allora si la leva faceva brutti scherzi.

cmq se hai gia il tubo in treccia allora non ? altro che la pompa, anche a me ? successo che mi si ruppe, e quando tenevo la leva tirata andava fino a fondo corsa.

Comment

• Font Size
                    colin, tu mi sai dire le dimensioni della pompa originale?

Comment

• Font Size
                      no non lo mai misurata mi spiace.

cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
                      senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Colin Edwards
                        no non lo mai misurata mi spiace.
                        cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
                        senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.
                        ? ok, per? la moto deve frenare come si deve e se ne comprassi una originale non risolverei nulla, perch? non ? solo la mia mito ad avere questo problema, se devo cambiarla ne prendo una racing, o cmq di altra marca

Comment

• Font Size
                          O se no prendi la pompa della rs 125 che non ha mai avuto di quei problemi,cos? hai l'abbinamento pompa buona + pinza buona (la tua di serie ? ottima) e ci monti dei tubi in treccia e vai da dio.
                          Io ho la pompa del 125,te la d? a 15 euro..

Comment

• Font Size
                            si cosi sarebbe ottima.

Comment

X
                            Working...
                            X