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Dimensioni pompa freno mito

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    #1

    Dimensioni pompa freno mito

    Ciao! Allora, chi mi dice le dimensioni della pompa freno anteriore della mito (ev 2004 tanto per capirci)? E' possibile sostituirla con una di dimensioni maggiori?

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    #2
    ? possibile...pero' dipende da quello ke ci devi fare..sotto la mito mia stava una pompa radiale da 19 * 20 mm .....frenatta da cappottamento...pero' per girare in strada sarebbe stata un'impedimento ....a mio avviso con una pompa maggiore hai una frenata piu brusca...

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      #3
      bastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
      secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
      con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.

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        #4
        Originally posted by Colin Edwards
        bastano delle buone pasticche e un buon olio e regolare la leva al massimo della durezza e sei gia un pezzo avanti.
        secondo basta questo o per lo meno io mi trovavo bene cosi.
        con una pompa maggiore metti in crisi anche il tubo che gia quello originale ? una gran sola.
        No, lo chiedevo perch? con la pompa originale la leva continua ad ammorbidirsi e indurirsi quando le pare, e pi? di una volta ho tirato la leva a fondo corsa senza avere un minimo di frenata. Non ? un problema di olio o tubi, perch? l'olio l'ho cambiato 2000km fa e i tubi sono in treccia e le pastiglie non so cosa sia ma le finisco ogni 2000km, me pare strano. St? problema della pompa lo ha avuto in modo molto percettibile dopo il primo tagliando e chiedendo ad altri con la mito come la mia mi sono sentito dire che succede anche a loro, ma a me non mi va tanto bene visto che faccio solo montagna e la frenata diciamo che ? utile in questo campo... Quindi volevo prendere una pompa racing, solo che non so la misura di quella originale

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          #5
          fai bene lo spurgo dell'olio

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            #6
            Originally posted by giuseppers
            fai bene lo spurgo dell'olio
            l'ha fatto tre volte il meccanico, una volta pu? aver sbagliato, due se ? un meccanico dei pi? incompententi, tre no...

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              #7
              se vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da dio..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia

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                #8
                Originally posted by mcgiv3r
                se vuoi io sto vendendo una brembo ke montava sino a ieri sotto al rs 250...frena da D[@..ma mi sono montato quella ke vedi in foto..brembo radiale da 19...se vedi bene nella foto sta attaccata ai tubi ancora quella vekkia
                interessante, cmq adesso mi informo un p? e non compro niente, gli acquisti li far? pi? avanti! grazie dell'offerta cmq

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                  #9
                  bhe si sto lavoro della leva che va a fondo corsa lo faceva anche a me sopratutto quando faceva caldo e tiravo delle belle staccate allora si la leva faceva brutti scherzi.

                  cmq se hai gia il tubo in treccia allora non ? altro che la pompa, anche a me ? successo che mi si ruppe, e quando tenevo la leva tirata andava fino a fondo corsa.

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                  • Font Size
                    #10
                    colin, tu mi sai dire le dimensioni della pompa originale?

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                      #11
                      no non lo mai misurata mi spiace.

                      cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
                      senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.

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                        #12
                        Originally posted by Colin Edwards
                        no non lo mai misurata mi spiace.
                        cmq basti che ne compri un'altra originale e sei apposto.
                        senza spendere soldi inutili in pompe radiali o chessia, alla fine ? un 125 voglio dire.
                        ? ok, per? la moto deve frenare come si deve e se ne comprassi una originale non risolverei nulla, perch? non ? solo la mia mito ad avere questo problema, se devo cambiarla ne prendo una racing, o cmq di altra marca

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                          #13
                          O se no prendi la pompa della rs 125 che non ha mai avuto di quei problemi,cos? hai l'abbinamento pompa buona + pinza buona (la tua di serie ? ottima) e ci monti dei tubi in treccia e vai da dio.
                          Io ho la pompa del 125,te la d? a 15 euro..

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                          • Font Size
                            #14
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