Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special RD500 atto secondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Yamaha r1 mi sa che stai andando un p? fuori discussione.
    di certo ? che una RD500 come questa con un buon pilota sopra va come un caccia

Comment

• Font Size
      Va bhe dite quello ke volete ma a me non piace....

Comment

• Font Size
        i gusti son gusti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            quindi tra una R1 ed una Rd500 modificata cos? prrenderesti la R1??

Comment

• Font Size
              dipende da cosa cerca uno...ovvio che con un R1 hai piu affidabilit? e meno problemi di carburazione e le tipiche menate dei 2T...
              apparte questo...se avessi la possibilit? di prendermi una moto "solo pista" opterei per l'RD!!! e ci metto le carene dell'R1 !!!

Comment

• Font Size
                no no altro che carene R1...carene da GP!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yamaha_r1
                  Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...
                  Infatti questa special ha chiaramente un motore Ducati...lo si evince all'istante dallle 4 marmitte che danno libero sfogo al pur buono bicilindrico...
                  Se non ci fossero quelle marmitte col cavolo che la passi la R1...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...
                    Infatti questa special ha chiaramente un motore Ducati...lo si evince all'istante dallle 4 marmitte che danno libero sfogo al pur buono bicilindrico...
                    Se non ci fossero quelle marmitte col cavolo che la passi la R1...

Comment

• Font Size
                      2 tempi contro 4 tempi.....100cv contro 180cv....Chiaro che un R1 e' un jet supersonico....maaaa quanti riescono a sfruttarli sti benedetti cv?....pochissimi!
                      Quanti ci dannodigas di brutto dentro alle curve con un R1?....ancora meno.
                      Invece un 100cv, leggero (diciamo 120/130Kg) con la ciclistica a posto, aprire tutto e' piu' semplice. Andar via ad ogni staccata e curva ai mostri sacri invece ritorna ad essere difficle ma non impossibile :d :d :d :d
                      Un giornalista inglese, dopo aver provato la vdue, ha dichiarato che non pensava si potesse inserire una moto in curva con quella rapidita' e velocita'.......ed e' li il vantaggio delle due tempi spinte...staccatona mooolto dopo gli altri, dentro come un fulmine e fuori a tutto gas in fondo al rettilineo ti riprendono e il gioco ricomincia

Comment

• Font Size
                        ecco ritorniamo a cose + serie .
                        Ultraquoto tutto quello che ha detto sopre fumoblu.
                        Aggiungo che con un 2t hai anche una percorrenza della curva molto pi? veloce rispetto a quella di un 4t.

Cmq.... sto ancora sbavando........
                        sar?, ma la foto di una passerona nuda non mi fa sbavare tanto!
                        E' stupenda quella creatura!

Comment

• Font Size
                          Raga, volete che vi svelo un segreto? Questo ancora non ha la minima idea di che moto sia............ ? fermamente convinto che sia una ducati (con tutto il rispetto per le rosse)... io capisco i gusti personali ma qui si tratta di ignoranza pura...

Comment

• Font Size
                            Si perk? esteticamente l'R1 ? 1000000000000000000000000000000000000 di volte meglio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaK
                              ecco ritorniamo a cose + serie . Ultraquoto tutto quello che ha detto sopre fumoblu. Aggiungo che con un 2t hai anche una percorrenza della curva molto pi? veloce rispetto a quella di un 4t. Cmq.... sto ancora sbavando........ sar?, ma la foto di una passerona nuda non mi fa sbavare tanto! E' stupenda quella creatura!
                              si ma nn ? una questione di 2 o 4 tempi.. ma solo di peso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy
                                Raga, volete che vi svelo un segreto? Questo ancora non ha la minima idea di che moto sia............ ? fermamente convinto che sia una ducati (con tutto il rispetto per le rosse)... io capisco i gusti personali ma qui si tratta di ignoranza pura...
                                mario dai non ? il caso di offendere... ha 15 anni ed ? normale badare pi? all'estetica

BASTA ANDARE OT RAGAZZI

Comment

X
                                Working...
                                X