Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special RD500 atto secondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahahahhaha...il cupolino del 749? Bellissima questa!!!!! :d :d :d Troppo forte! La prossima volta che vedo Jettone, gliela dico...........
    Dammi retta bello, continua ad andare in giro in macchina e lascia perdere le moto! :d

Comment

• Font Size
      Senti knee ognuno ha i suoi gusti ma ke vuoi!!! a me nun mi piace!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Knee
        Originally posted by Yamaha_r1
        dai ma ke stai dicendo ma l'hai guardata bene!!! Ah il muso come la ducati 749...
        poi dici che ti prendiamo per il c**o.....mma le conosci le moto????sai cosa hai davanti??
        knee ovviamente ti parlo da moderatore non c'? bisogno di dire cos?!

dopotutto voglio vedere se ognuno di noi a 15 anni sapeva gi? tutte le chicche tecniche e le differenze tra le moto...

Comment

• Font Size
          Ma io non sto giudicando dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista estetico!!!

Comment

• Font Size
            guarda che io nn stavo dicendo "ti deve per forza piacere"......x? ce ne vuole...nn saper nemmeno distinguere una 749 da una serie 916.....o mamma......vab? kiudiamola...

Comment

• Font Size
              ....eh gia', dal vero si rimane a bocca aperta tanto e' affilata e bella....
              A vallelunga , le R1 tremano quando entra in pista...... :d
              E infatti dopo averne passaate un po'... si e' sdraiato in uscita di curva e ora e' ferma in attesa di essere riparata e verniciata.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  :d

Comment

• Font Size
                    ..non ti preoccupare...presto sara' piu' bella e veloce di prima!!!!!!!!!!! ...e chiaramente riprendera' a sverniciare le R1 in pista...

Comment

• Font Size
                      Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamaha_r1
                        Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...
                        scusa, ma non capisco perch? dici che una ducati non pu? sverniciare le R1, cosa c'entra con questa discussione?
                        e cmq se chi guida la ducati ? bravo svernicia anche le R1.

Comment

• Font Size
                          si ma se uno ke sta alla guida di una r1 ? bravo con lo spostamento d'aria la fa volare via dalla pista...

Comment

• Font Size
                            diciamo ke la ducati in superbike ha dato molta paga anni addietro e continua a darla...diaciamo va.....

Comment

• Font Size
                              e cmq... si parlava di quella 500 2 tempi che svernicia le r1 :d

Comment

• Font Size
                                Ma io parlo di stradali non modificate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X