Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPETTACOLO... [TECNICA]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPETTACOLO... [TECNICA]

RIPORTO DA FOTO & VIDEO

Originally posted by maoni64
    .....qualcuno mi ha preceduto ....cmq, bravo
    .....basamento RD 500 e cilindri yamaha 250 GP

[/quote]

[/quote]

• Font Size
    e quanti cazzo di cavalli tiene sto coso???

Comment

• Font Size
      una bomba chiamata prendiun4tempielobruci

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r
        e quanti ca##o di cavalli tiene sto coso???
        questo non lo so... non so da dove provenga ne chi sia l'autore di sta meraviglia... vediamo se maoni ci illumina...gli mando un pm :d

Comment

• Font Size
          con i cilindri ufficiali???piu' di 120 sicurissimo

Comment

• Font Size
            STICAZZI

Comment

• Font Size
              vorrei solo sapere come f? a regolare la carburazione senza smontare i carb

Comment

• Font Size
                ma ? una mia impressione o sulla prima foto sul cilindro di sinistra c'? scritto Gilera???

Comment

• Font Size
                  ........Scusatemi ma quelli sono cilindri Gilera 125 con tanto di flangia sotto la base per far ritornare le altezze,con carburatori Dell'Orto credo 38 e collettori artigianali...............NN credo che abbia "miliardi"di cavalli.
                  La cosa ha ragione di essere se,chiaramente,il tipo in qst ha trovato un motore senza cilindri,oppure con i cilindri rovinati,altrimenti..............meglio i suoi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    a ecco....pareva strano anke a me....ma stavo ragionando...se sull' rs 250 con le dovute modifike ci infilassi 2 cilindri per rs 125???ke sono di concezzione sicuramente superiore..???o magari 2 bei cilindri poilini per rs 125'????

Comment

• Font Size
                      ...............Chi ti dice che siano di concezione superiore??????????
                      Io,ai tempi,avevo fatto un Rd con i cilindri dei 125 cross e l?.........era veramente un altra musica!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Secondo me su un Rs (motore suzuki) io proverei a vedere se ci "azzeccano" i cilindri completi del suzuki 125 cross,magari rivisitati,con le proprie teste e,per fare un bel lavoro........................2 bei mikuni TMX 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      L? dovresti essere sui 70-75cv alla ruota REALI!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma un s'era gia postata sta foto qua su due tempi?

Comment

• Font Size
                          giovani, si vede che non avete conosciuto i KK KZ gilera, avreste sgamato subito, soprattutto dal risuonatore chiuso sulla testa :d

Comment

• Font Size
                            risuonatore.... ????
                            cio?...??? spiegazioni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNSR125
                              risuonatore.... ????
                              cio?...??? spiegazioni!!!
                              prima dell'avvento delle valvole parzializzatrici della luce di scarico come quelle attualmente in voga (finch? ci lasciano i 2T... ) che lavorano sulla fasatura, esistevano i risuonatori, ovvero delle camere opportunamente dimensionate che venivano aperte ai bassi regimi dando l'effetto di uno scaric o pi? lungo, perci? aggiungendo coppia ai bassi;
                              ATAC per HONDA era il nome pi? ridicolo (ce l'ho sul mio mitico NS 125 RII Rottams replica... e pure sull'NS 400)
                              anche il GAMMONE ha il risuonatore, come lo hanno avuto tutti i 2T di una certa epoca, poi venne la yamaha con l'YPVS e come per le lamelle fu rivoluzione (erm? ti son piaciuto? :d)

Comment

X
                              Working...
                              X