Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPETTACOLO... [TECNICA]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPETTACOLO... [TECNICA]

    RIPORTO DA FOTO & VIDEO


    Originally posted by maoni64
    .....qualcuno mi ha preceduto ....cmq, bravo
    .....basamento RD 500 e cilindri yamaha 250 GP



    [/quote]


    [/quote]

  • Font Size
    #2
    e quanti cazzo di cavalli tiene sto coso???

    Comment


    • Font Size
      #3
      una bomba chiamata prendiun4tempielobruci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mcgiv3r
        e quanti ca##o di cavalli tiene sto coso???
        questo non lo so... non so da dove provenga ne chi sia l'autore di sta meraviglia... vediamo se maoni ci illumina...gli mando un pm :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          con i cilindri ufficiali???piu' di 120 sicurissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            STICAZZI

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei solo sapere come f? a regolare la carburazione senza smontare i carb

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ? una mia impressione o sulla prima foto sul cilindro di sinistra c'? scritto Gilera???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ........Scusatemi ma quelli sono cilindri Gilera 125 con tanto di flangia sotto la base per far ritornare le altezze,con carburatori Dell'Orto credo 38 e collettori artigianali...............NN credo che abbia "miliardi"di cavalli.
                  La cosa ha ragione di essere se,chiaramente,il tipo in qst ha trovato un motore senza cilindri,oppure con i cilindri rovinati,altrimenti..............meglio i suoi!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a ecco....pareva strano anke a me....ma stavo ragionando...se sull' rs 250 con le dovute modifike ci infilassi 2 cilindri per rs 125???ke sono di concezzione sicuramente superiore..???o magari 2 bei cilindri poilini per rs 125'????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...............Chi ti dice che siano di concezione superiore??????????
                      Io,ai tempi,avevo fatto un Rd con i cilindri dei 125 cross e l?.........era veramente un altra musica!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Secondo me su un Rs (motore suzuki) io proverei a vedere se ci "azzeccano" i cilindri completi del suzuki 125 cross,magari rivisitati,con le proprie teste e,per fare un bel lavoro........................2 bei mikuni TMX 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      L? dovresti essere sui 70-75cv alla ruota REALI!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma un s'era gia postata sta foto qua su due tempi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giovani, si vede che non avete conosciuto i KK KZ gilera, avreste sgamato subito, soprattutto dal risuonatore chiuso sulla testa :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            risuonatore.... ????
                            cio?...??? spiegazioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaNSR125
                              risuonatore.... ????
                              cio?...??? spiegazioni!!!
                              prima dell'avvento delle valvole parzializzatrici della luce di scarico come quelle attualmente in voga (finch? ci lasciano i 2T... ) che lavorano sulla fasatura, esistevano i risuonatori, ovvero delle camere opportunamente dimensionate che venivano aperte ai bassi regimi dando l'effetto di uno scaric o pi? lungo, perci? aggiungendo coppia ai bassi;
                              ATAC per HONDA era il nome pi? ridicolo (ce l'ho sul mio mitico NS 125 RII Rottams replica... e pure sull'NS 400)
                              anche il GAMMONE ha il risuonatore, come lo hanno avuto tutti i 2T di una certa epoca, poi venne la yamaha con l'YPVS e come per le lamelle fu rivoluzione (erm? ti son piaciuto? :d)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X