Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma non vorrei trukkarlo completamente secondo te con marmitta rulli e filtro il mezzo si spompa o si rompe???oppure non si fa niente...e poi non so cosa mettere ke tipo di marma ke tipo di rulli e ke tipo di filtro ....
bhe, il DNA ? uno scooter travestito da moto...
cmq per l'elaborazione prova a mettere un 70 base in ghisa, dura quanto il tuo 50 ma da un po + birra, poi cambi variatore, marmitta (mi raccomando prendila adeguata al cilindro), carburatore (19 o 21), filtro e poi fai il rodaggio
Si io sono ankora a fare il rotaggio credo ke a 1040 km vadi bene il motore ? sciolto per? in questi giorni i concessionari sono chiusi .... cmq lasciamo perdere sapete il mio problema ? che ho paura di modificarlo xk? ho paura che si spompa ....cmq secondo voi con marmitta rulli e filtro si rompe...non vorrei spendere molto i miei non mi permettono di spendere troppi soldi vicino ad un mezzo ...bho suggerite
Si io sono ankora a fare il rotaggio credo ke a 1040 km vadi bene il motore ? sciolto per? in questi giorni i concessionari sono chiusi .... cmq lasciamo perdere sapete il mio problema ? che ho paura di modificarlo xk? ho paura che si spompa ....cmq secondo voi con marmitta rulli e filtro si rompe...non vorrei spendere molto i miei non mi permettono di spendere troppi soldi vicino ad un mezzo ...bho suggerite
bhe, marma, filtro e rulli non penso proprio che tu spompi...ma di scooter nn me ne intendo visto che non mi sn mai interessati
allora dipende che cosa vuoi tirarci fuori...dipende se vuoi cambiare il gruppo termico o meno.
nel caso tu lo voglia sostituire puoi montare un 70 ghisa...pi? brio e affidabilit? a vita.
poi dovrai adeguare il flusso di benzina, quindi carburatore pi? grosso del 19 o del 21..oltre non so se ti conviene.
la marmitta: ad espansione girata all'insu o all'ingiu non cambia 1 cippa, decidi tu..occhio a prenderne una x il tua gruppo termico
variatore: mah non saprei uno che ti consigliano
filtro: la red sponge della malossi: poca spesa tanta resa e sopratutto sostituisce la spugna originale quindi non si vede!
a livello di ciclistica...cambia il mono posteriore con qualcosa di meglio, e la pinza davanti con una di un runner 125 o 180...poi divertiti
cmq non ? una moto, monta il variatore quindi ? uno SPUTER
Comment