Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche per Gilera dna 50cc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche per Gilera dna 50cc.

Ragazzi qualcuno pu? darmi consigli sui pezzi che posso mettere sulla mia moto???

• Font Size
    Solita roba: cilindro marma rapporti filtro ...

Comment

• Font Size
      Si ma non vorrei trukkarlo completamente secondo te con marmitta rulli e filtro il mezzo si spompa o si rompe???oppure non si fa niente...e poi non so cosa mettere ke tipo di marma ke tipo di rulli e ke tipo di filtro ....

Comment

• Font Size
        NON E' UNA MOTOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          come non e uan moto...

Comment

• Font Size
            ? uno sputer

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yamaha_r1
              come non e uan moto...
              bhe, il DNA ? uno scooter travestito da moto...
              cmq per l'elaborazione prova a mettere un 70 base in ghisa, dura quanto il tuo 50 ma da un po + birra, poi cambi variatore, marmitta (mi raccomando prendila adeguata al cilindro), carburatore (19 o 21), filtro e poi fai il rodaggio

Comment

• Font Size

moto

Comment

• Font Size
                  Si io sono ankora a fare il rotaggio credo ke a 1040 km vadi bene il motore ? sciolto per? in questi giorni i concessionari sono chiusi .... cmq lasciamo perdere sapete il mio problema ? che ho paura di modificarlo xk? ho paura che si spompa ....cmq secondo voi con marmitta rulli e filtro si rompe...non vorrei spendere molto i miei non mi permettono di spendere troppi soldi vicino ad un mezzo ...bho suggerite

Comment

• Font Size
                    Si io sono ankora a fare il rotaggio credo ke a 1040 km vadi bene il motore ? sciolto per? in questi giorni i concessionari sono chiusi .... cmq lasciamo perdere sapete il mio problema ? che ho paura di modificarlo xk? ho paura che si spompa ....cmq secondo voi con marmitta rulli e filtro si rompe...non vorrei spendere molto i miei non mi permettono di spendere troppi soldi vicino ad un mezzo ...bho suggerite
                    bhe, marma, filtro e rulli non penso proprio che tu spompi...ma di scooter nn me ne intendo visto che non mi sn mai interessati

Comment

• Font Size
                      ok mi fido allora incomincio con le modifike ...

Comment

• Font Size
                        Re: Modifiche per Gilera dna 50cc.

Ragazzi qualcuno pu? darmi consigli sui pezzi che posso mettere sulla mia moto???
                        moto ?!

? un 50 cc. !!!!! uno scooter !!!!!!!

minkia ! Yamaha R1 stai diventando il mio idolo !

Comment

• Font Size
                          per me ? una moto ... ke ce di male scusate...

Comment

• Font Size
                            allora dipende che cosa vuoi tirarci fuori...dipende se vuoi cambiare il gruppo termico o meno.
                            nel caso tu lo voglia sostituire puoi montare un 70 ghisa...pi? brio e affidabilit? a vita.
                            poi dovrai adeguare il flusso di benzina, quindi carburatore pi? grosso del 19 o del 21..oltre non so se ti conviene.
                            la marmitta: ad espansione girata all'insu o all'ingiu non cambia 1 cippa, decidi tu..occhio a prenderne una x il tua gruppo termico
                            variatore: mah non saprei uno che ti consigliano
                            filtro: la red sponge della malossi: poca spesa tanta resa e sopratutto sostituisce la spugna originale quindi non si vede!
                            a livello di ciclistica...cambia il mono posteriore con qualcosa di meglio, e la pinza davanti con una di un runner 125 o 180...poi divertiti
                            cmq non ? una moto, monta il variatore quindi ? uno SPUTER

Comment

• Font Size
                              ma quanto mi viene a costare questa roba....

Comment

X
                              Working...
                              X