ragazzi cosa mi sapete dire di quella bella motoretta????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NSR SP '90-91
Collapse
X
-
Non ? colpa mia se la NSR stacca le palle del perineo! Raga se ci tenete alle vostre vergogne non montate quella vacca! :d
Comment
-
mahahahah solo la mia lo fa... cos? ho la scusa per non farla provare a nessuno!!!
cmq come ? andata con la VTR????
Comment
-
mahahahah solo la mia lo fa... cos? ho la scusa per non farla provare a nessuno!!!
cmq come ? andata con la VTR????
Comment
-
B? allora l'ho staccata stamattina dallo stampo....diciamo che ?:
1-TUTTA OPACA in superficie,forse non ? il massimo la cera per la macchina(o forse baster? pulirla via col sapone...mah...cmq ne avevo mesa tanta)
2-MOLLE come il gentil augello di Andrea...ho fatto poca resina e devo aver sbagliato le proporzioni....magari domani sar? rigida o magari mai pi?.
3-BOLLICCIOSA ha un p? di bolle qu? e la...devo mettere + resina e curarla quando inizia a essere viscosa.(l'ho fatta con la spatola di titanio-carboinio-aramidio con tracce di uranio)
4-SBAGLIATA devo rivedere un p? lo stampo per fare alcune modifichine...
In definitiva sono molto soddisfatto! :d :d
Comment
-
pppffhuauauahuauhauhahua
beh dai come primo risultato non ? niente male!!!!
opaca: forse ? per via della cera o qualcos'altro cmq cerca di lisciare il pi? possibile lo stampo... se ? perfettamente liscio ti viene bella lucida!! (vai di carta vetrata!)
molle: chi ti ha detto che il mio augello ? molle??? e soprattutto gentile??? >D >D >D cmq lasciala li ancora un po di tempo, e forse si indurisce di pi?... ma quale percentuale hai usato?? io normalmente vado al 2- 2,5 massimo 3....(ma quasi mai 3)
bolliciosa: ti ho detto che serviva il pennello dehehiho!!!
sbagliata: e ma te se propri un muntan?r,bag?i !!!
dai dai che poi quando ci prendi la mano inizi a farci qualsiasi cosa....! !!!
(P.S. hai presente il mio pistone del fucile..???? venuto perfetto e regge benissimo i 15 kg di spinta della molla ^_^ )
Comment
-
ma solo tu ti fai di crack.... !!!! intanto devo far rettificare il cilindro,focca boia...cos? come ? p un filo troppo stretto...
cmq percentuale di catalizzatore nella resina...!!!
Comment
X
Comment