Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow o jolly moto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrow o jolly moto??

per rgv quali delle due e' meglio?? e a che prezzo si trovano? e da chi?

• Font Size
    Jolly Jolly siamo sui 500 x gli standard e 600 quelli pi? seri con termi in carbonio :d

Comment

• Font Size
      e perche' la maggior parte dei rgv monta le arrow??

Comment

• Font Size
        Chiedilo a loro :d Io monterei jolly, sicuro le arrow spingono lo stesso, magari ce ne sono di pi? perch? costano meno :d

Comment

• Font Size
          stessa domanda per la mito sette.....arrow o jolly motor??

Comment

• Font Size
            quindi vado sul sicuro con jolly??

Comment

• Font Size
              arrow... secondo me coi jolly devi far mettere a posto i cilindri ad hoc per quelle marme..

cmq... se proprio le compri nuove.... dai un'occhiatina alle jolly side by side... se no ci sono le tyga o le jim lomas in acciaio inox... quelle il lamierino tendono ad arrugginirsi in fretta e bucarsi.

ps. mi raccomando, ricordati che nn van bene quelle della rs per via della forma del telaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                arrow... secondo me coi jolly devi far mettere a posto i cilindri ad hoc per quelle marme..

cmq... se proprio le compri nuove.... dai un'occhiatina alle jolly side by side... se no ci sono le tyga o le jim lomas in acciaio inox... quelle il lamierino tendono ad arrugginirsi in fretta e bucarsi.

ps. mi raccomando, ricordati che nn van bene quelle della rs per via della forma del telaio
                bravo e adesso sono piu' incasinato di prima

Comment

• Font Size
                  guarda, io ho le arrow, rispetto ai jolly credo tirino di pi? agli alti.. sono state fatte apposta per il motore originale senza tante pastrugnate dato che erano per il trofeo aprilia...

ps. ovviamente arrow challenge ... le street fanno cacare.

Comment

• Font Size
                    ho appena sentito il mio mecca che e' esperto in 2 tempi e mi dice che le ultime jolly hanno un difetto toccano per terra in curva e mi consiglia le arrow challenger

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      guarda, io ho le arrow, rispetto ai jolly credo tirino di pi? agli alti.. sono state fatte apposta per il motore originale senza tante pastrugnate dato che erano per il trofeo aprilia...

ps. ovviamente arrow challenge ... le street fanno cacare.
                      esatto , io quando avevo il 2e mezzo le ho provate tutte ...

solfer - ottime ( chellenge 97 se nn ricordo male )
                      arrow - molto buone ( per me adatte a piste veloci pero' )
                      jolly - ottime ( utilizzo su tutto l'arco dell'erogazione )
                      tyga - ( un po come le arrow , pero' + delicate ... )

s'intende che ho espresso la mia opinione in base alla moto che avevo ,
                      e all'utilizzo che ne facevo , probabilmente per qualcun'altro le cose stanno diversamente .. )
                      1 saluto by pack#34 :d

Comment

• Font Size
                        prenditi le arrow..io ho le jolly e mi tirano un pelino meno sugli alti.della concorrente....pero' sui bassi spingono il doppio

Comment

• Font Size
                          ma vanno bene quelli dell'aprilia?? ho i challenger li fanno anke per suzu?

Comment

• Font Size
                            marme

ma i prezzi delle stradali e delle challenger??

Comment

• Font Size
                              Io le ho provate tutte e due, ed ho optato per le Jolly. Le Arrow tirano in alto, sotto son vuote, le Jolly sotto sono piene il doppio, e in alto mi arrivano fino a 12.700 giri.

Comment

X
                              Working...
                              X