per rgv quali delle due e' meglio?? e a che prezzo si trovano? e da chi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow o jolly moto??
Collapse
X
-
-
Chiedilo a loro :d Io monterei jolly, sicuro le arrow spingono lo stesso, magari ce ne sono di pi? perch? costano meno :d
Comment
-
arrow... secondo me coi jolly devi far mettere a posto i cilindri ad hoc per quelle marme..
cmq... se proprio le compri nuove.... dai un'occhiatina alle jolly side by side... se no ci sono le tyga o le jim lomas in acciaio inox... quelle il lamierino tendono ad arrugginirsi in fretta e bucarsi.
ps. mi raccomando, ricordati che nn van bene quelle della rs per via della forma del telaio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250arrow... secondo me coi jolly devi far mettere a posto i cilindri ad hoc per quelle marme..
cmq... se proprio le compri nuove.... dai un'occhiatina alle jolly side by side... se no ci sono le tyga o le jim lomas in acciaio inox... quelle il lamierino tendono ad arrugginirsi in fretta e bucarsi.
ps. mi raccomando, ricordati che nn van bene quelle della rs per via della forma del telaio
Comment
-
guarda, io ho le arrow, rispetto ai jolly credo tirino di pi? agli alti.. sono state fatte apposta per il motore originale senza tante pastrugnate dato che erano per il trofeo aprilia...
ps. ovviamente arrow challenge ... le street fanno cacare.
Comment
-
ho appena sentito il mio mecca che e' esperto in 2 tempi e mi dice che le ultime jolly hanno un difetto toccano per terra in curva e mi consiglia le arrow challenger
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250guarda, io ho le arrow, rispetto ai jolly credo tirino di pi? agli alti.. sono state fatte apposta per il motore originale senza tante pastrugnate dato che erano per il trofeo aprilia...
ps. ovviamente arrow challenge ... le street fanno cacare.
solfer - ottime ( chellenge 97 se nn ricordo male )
arrow - molto buone ( per me adatte a piste veloci pero' )
jolly - ottime ( utilizzo su tutto l'arco dell'erogazione )
tyga - ( un po come le arrow , pero' + delicate ... )
s'intende che ho espresso la mia opinione in base alla moto che avevo ,
e all'utilizzo che ne facevo , probabilmente per qualcun'altro le cose stanno diversamente .. )
1 saluto by pack#34 :d
Comment
-
Io le ho provate tutte e due, ed ho optato per le Jolly. Le Arrow tirano in alto, sotto son vuote, le Jolly sotto sono piene il doppio, e in alto mi arrivano fino a 12.700 giri.
Comment
X
Comment