Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione forcelle mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione forcelle mito

Qualcuno sa dirmi se ? possibile sostituire le forcelle tradizionali della mito con quelle a steli rovesciati?Se si,che interventi bisogna fare?Ho un lucky explorer del 91'...

• Font Size
    ci devi cambiare anche le piastre di sterzo xk? le forche rovesciate hanno un diametro di 41mm... p.s. se vuoi io ti posso vendere la piastra sup...

Comment

• Font Size
      Io ti posso vendere tutto l'avantreno di una rs 125 con dentro l'olio Sae 20 W ,i paraoli nuovi e l'or per la valutazione dell'affondamento montato....pirelli sc 1 sul cerchio....

Comment

• Font Size
        ma le piastre vanno bene sul canotto della mito?

Comment

• Font Size
          Intendi le piastre dell'rs?
          la mia idea era che prendesse le piastre della mito,controlliamo se i diametri dei foderi corrisponono,e se vanno bene glie le davo.
          Per? effettivamente potremmo montare addirittura le mie piastre...bisogna vedere qualche misura

Comment

• Font Size
            p.s. devi anche cambiare il cerchio ant xk? le forche hanno i piedini di dimensioni diverse...

Comment

• Font Size
              Ma infatti io gli ho proposto tutto l'avantreno con la sc1 sul cerchio... sto vendendo la moto a pezzi,lo sai...

Comment

• Font Size
                io dicevo se metti su le forche della mito rovesciate...

Comment

• Font Size
                  B? penso che sia pi? o meno la stessa cosa,nel senso che vanno cambiate le piastre e tutto...il vantaggio ? che le mie montano gi? una bella gomma e sono sistemate per la pista.

Comment

X
                  Working...
                  X