Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi ? un po strano che con un getto da 180,spillo alla terza tacca e l'airbox senza spugna sia magrissimo!!

Comment

• Font Size
      S?.
      Non ? che la moto ? caduta a destra?
      Potrebbe essere rimasto accelerato il motore...3-4 secondi di fuorigiri intenso.....boh!

Comment

• Font Size
        no no il filtro era rivolto dall'altra parte quindi non ? entrata neanche breccia ne niente.

in pratica il filtro era rivolto dalla parte opposta da dove scivolava la moto.

Comment

• Font Size
          strano..

Comment

• Font Size
            si porca puattaa davvero strano, ma il bello ? che sotto ai 7000 era grassa infatti spesso mi si imbrattava anche la candela, poi raggiunti i 7500 circa mi dava una bella botta di potenza e tirava come una matta fino agli 11500 circa poi non ho insistito tanto ecco,fortuna poi.

cmq provero a mettere la spugna nel filtro per vedere se riesco a tenerla decentemente grassa anche agli alti porca miseria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Colin Edwards
              no no il filtro era rivolto dall'altra parte quindi non ? entrata neanche breccia ne niente.

in pratica il filtro era rivolto dalla parte opposta da dove scivolava la moto.
              Veramente mi chiedevo se il contatto tra comando gas e asfalto avesse potuto portare ad un fuorigiri di qualche secondo (il gas resta aperto mentre scivoli) a volte succede

Comment

• Font Size
                ah puo darsi, infatti ? caduta dalla parte del gas.

pero non ci credo molto che sia questo.

Comment

• Font Size
                  cmq ora gli do una bella risestemata,mi faccio fare un codone e sottocodone in vtr da mio zio a mo di gp , poi me le rifaccio verniciare stile un po melandri diciamo, poi anche altre piccolezze giusto per renderla abbastanza decente anche alla vista e risolvere alcune magagne che non avevo ancora risolto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Colin Edwards
                    cmq ora gli do una bella risestemata,mi faccio fare un codone e sottocodone in vtr da mio zio a mo di gp , poi me le rifaccio verniciare stile un po melandri diciamo, poi anche altre piccolezze giusto per renderla abbastanza decente anche alla vista e risolvere alcune magagne che non avevo ancora risolto.
                    pronti per ritornare in pista??
                    la prossima volta per? cerca di fare+di due giri eh..!
                    skerzo Collin ;D
                    Last edited by koby54; 14-10-05, 10:44.

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di tornarci porca miseria!!!
                      ogni santo giorno mi vien voglia di darci di gas cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

non c'è 2 senza 3 vediamo un po come va la prossima volta

Comment

• Font Size
                        Quel cazzo di sensore della temp in quei due giri che ho fatto dava dei problemi mi sa che non ho fatto un grand guadagna a metterci quel coso, mi sa che ci rimetto il suo va, pero siccome non ho l'impianto elettrico il filo che va sulla testa del cilindro è un semplice filo o ha qualcosa di particola ora non ricordo voi lo sapete??

Comment

• Font Size
                          na io no..forse Grazio

Comment

• Font Size
                            Non ricordo bene...mi pare si andasse ad unire ad altri cavi e poi passasse tutto nel computerino,ad ogni modo se non hai troppa fretta(stasse vado a dormire perchè domani sono in pista) domani vado a prendere l'impianto elettrico e ti so dire,ciao!

Comment

• Font Size
                              grazio come è andata in pista??

Comment

• Font Size
                                adesso che c'ha il pistino sotto casa....BASTARDO

Comment

X
                                Working...
                                X