quindi ? un po strano che con un getto da 180,spillo alla terza tacca e l'airbox senza spugna sia magrissimo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carburo 34 dell'orto............
Collapse
X
-
S?.
Non ? che la moto ? caduta a destra?
Potrebbe essere rimasto accelerato il motore...3-4 secondi di fuorigiri intenso.....boh!
Comment
-
no no il filtro era rivolto dall'altra parte quindi non ? entrata neanche breccia ne niente.
in pratica il filtro era rivolto dalla parte opposta da dove scivolava la moto.
Comment
-
si porca puattaa davvero strano, ma il bello ? che sotto ai 7000 era grassa infatti spesso mi si imbrattava anche la candela, poi raggiunti i 7500 circa mi dava una bella botta di potenza e tirava come una matta fino agli 11500 circa poi non ho insistito tanto ecco,fortuna poi.
cmq provero a mettere la spugna nel filtro per vedere se riesco a tenerla decentemente grassa anche agli alti porca miseria.
Comment
-
Originally posted by Colin Edwardsno no il filtro era rivolto dall'altra parte quindi non ? entrata neanche breccia ne niente.
in pratica il filtro era rivolto dalla parte opposta da dove scivolava la moto.
Comment
-
Comment
-
cmq ora gli do una bella risestemata,mi faccio fare un codone e sottocodone in vtr da mio zio a mo di gp , poi me le rifaccio verniciare stile un po melandri diciamo, poi anche altre piccolezze giusto per renderla abbastanza decente anche alla vista e risolvere alcune magagne che non avevo ancora risolto.
Comment
-
Originally posted by Colin Edwardscmq ora gli do una bella risestemata,mi faccio fare un codone e sottocodone in vtr da mio zio a mo di gp , poi me le rifaccio verniciare stile un po melandri diciamo, poi anche altre piccolezze giusto per renderla abbastanza decente anche alla vista e risolvere alcune magagne che non avevo ancora risolto.
la prossima volta per? cerca di fare+di due giri eh..!
skerzo Collin ;DLast edited by koby54; 14-10-05, 10:44.
Comment
-
non vedo l'ora di tornarci porca miseria!!!
ogni santo giorno mi vien voglia di darci di gas cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è 2 senza 3 vediamo un po come va la prossima volta
Comment
-
Quel cazzo di sensore della temp in quei due giri che ho fatto dava dei problemi mi sa che non ho fatto un grand guadagna a metterci quel coso, mi sa che ci rimetto il suo va, pero siccome non ho l'impianto elettrico il filo che va sulla testa del cilindro è un semplice filo o ha qualcosa di particola ora non ricordo voi lo sapete??
Comment
-
Non ricordo bene...mi pare si andasse ad unire ad altri cavi e poi passasse tutto nel computerino,ad ogni modo se non hai troppa fretta(stasse vado a dormire perchè domani sono in pista) domani vado a prendere l'impianto elettrico e ti so dire,ciao!
Comment
X
Comment