Con la pioggia ci si diverte di pi?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carburo 34 dell'orto............
Collapse
X
-
urca miseria!!!!!!!!!!!!!!
quello che mi vendeva il biglietto si ? riuscito a liberare porca puttana!!!!!!!!!!!!
e ora son fregato un'altra volta dio cane!!!!!!!!!!
Comment
-
e....fai fatica...adria la devi prenotare mesi prima,per? grazie alle prenotazioni gratuite puoi sempre andare l? e scoprire che il 10 % non sono andati...
Comment
-
zio cane ne ho trovato0 un'altroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
spero che almeno questo me lo ceda porca maiala puttana!!!!!!!!!!! :d :d
solo che mi servono una pompa post e una leva frizione e un'asticella del cambio porca troia!!!
percaso a misano c? modo di trovare qualcosa ?
dato che la prossima sett c'? la mototemporada quindi ci saranno anche le apriliette no??
Comment
-
? lo so che serve a poco infatti a me non interessava prenderla ma il mio amico non si sentiva sicuro allora lo dovuta comprare.
Comment
-
credo di si pero non lo direi a voce alta perche se quello lassu mi sente butta giiu un'altra acquazzone!!
Comment
-
quando quando?
io cmq in pista la prima volta sono andato alla boia totale!
altro k? pezzi di ricambio!!
l'unico accorgimento sto state le gomme,altrimenti con le altre ke erano totalmente fuse penso ke avrei fatto forse un paio di curve prima di stendermi..
per la prox volta vedr? se riesco a rimediare na carena in vetroresina..mi farebbe parekkio comodo!
Comment
-
Io sono sempre organizzato bene,perch? mi spiacerebbe buttare via 250 euro perch? mi manca una leva freno o una pedana...
Comment
-
lo so grazio ma ? che ? stato tutto molto deciso in fretta e sopratutto con un po di culo ha trovare il posto ecco.
infatti non so quante madonne sto tirando giu per il fatto che se il tizio me l'avesse spedite giovedi i pezzi sabato mattina mi sarebbero arrivati invece mi dovrebbero arrivare domattina e ci faccio le pippe dato che sono gia in pista cazzo e non a casa.
Comment
X
Comment