Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di che zona sei Koby che ci organizziamo? Io giro SEMPRE (mi fermer? solo quando far? veramente freddo...)
    B? se vuoi correre in sp ti darei roba diversa da quella che ti darei per divertirti (che ti permetterebbe di avere una moto ancora pi? potente),dimmi cosa vuoi fare che ti faccio una proposta in Pm....

Comment

• Font Size
      sei veramente gentile grazio!
      io sono di sanmarino,a mezzoretta da misano.....o circa..trequarti d'ora dal passo via maggio,il famoso Muraglione!
      (ci arrivo anke in venti minuti ma visto ke la marekkiese pulllllula sempre di pattuglie e io non son fesso.. :d )

non ? ke abbia molta esperienza di pista(un uscita..)ma non mi reputo neanche un kiodo completo!

ottima idea cmq..dimmi bene ke hai in mente

Comment

• Font Size
        Ho in mente un giretto in una pista che non costi troppo,magione da che perti sta? ? vicino a te?
        Altrimenti vediamo quanto viene mezza giornata a misano,ci troviamo anche con colin magari (non appena avr? recuperato il suo debito....

Comment

• Font Size
          allora..Misano x me ? perfetto! pista bellissima,un p? veloce x un 125 ma veramente ottima da percorrere!
          forse un p? caruccia..(+di misano come prezzi c? solo il Muggio..)
          un turno costa sulle 45-50$....
          molto+conveniente prenotare una mezza giornata,ke viene sulle 150..non vorrei saparare cazzz..

Magione per me ? un p? fori-mano! da fare dovrebbe esser ancora meglio visto ke ? parecchhio stretta..quindi c? da divertirsi
          se magari riuscissi a rimediare un furgone..l? st? cercando da tempo,ma non saprei!

Comment

• Font Size
            Se sono 150 la mezza giornata si pu? fare!
            A turni non ci penso neanche....ci vuole tempo a disposizione per entrare,uscire,farsi i cazzi propri,regolare quello che si deve....vediamo quanto dista da me ma a grandi linee direi che si pu? fare!

Comment

• Font Size
              Se sono 150 la mezza giornata si pu? fare!
              A turni non ci penso neanche....ci vuole tempo a disposizione per entrare,uscire,farsi i cazzi propri,regolare quello che si deve....vediamo quanto dista da me ma a grandi linee direi che si pu? fare!

Comment

• Font Size
                credo una cifra simile..cmq dopo dipende anche da ke organizzatore vai..
                te invece da ke parte stai,stefano?

Comment

• Font Size
                  io sono di Brescia...in citt?...il viaggetto ? un p? lungo ma fattibile!

Comment

• Font Size
                    ehi ragazzuoli vedo che gia state organizzando una pistata !!!

dai va che sto cazzo di debito me lo sono bello che mangiato quasi, alla faccia di babbo!!! :d :d

apparte questo ogni santo giorno vedo li la mia moto semicompleta legata vicino al muro, mamma mia che tristrezza!!!!!!!!!!

mi mancherebbe solo da attaccare il contagiri e fare uan carburazione adeguata e poi un cambio gomme ed ? apposto cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per misano mi son informato ? i prezzi che fanno al week-end sono terribili, tipo sui 31 euro 15 min e cosi via basta che guardi qui:[url]http://www.misanocircuit.com/racing/prove_libere.php?pagina_scelta=tariffe[\url]

comviene sicuramente una gironata intere che costicchia sui 210 eurozzi, di meglio in giro non c'? niente per misano pero spendere 210 euri per una gionata sono anche pelo esagerati mi sa.
                    c'?ra netbikers che facevano 3 ore al pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00 ma ormai a questa ora si fa notte qua.

quindi quella della gironata mi sa che ? l'unica, voi che dite??

koby tu abiti dalle parti di san marino??
                    ah io son dell'opposto son dalle parti di pesaro su per giu siamo alla stessa distanza da misano.
                    io ci andavo spesso anche col motorino quando non avevo ancora la patente della macchina, pensa 45 min e passa di manetta sempre girata al massimo da flebo in pratica pero misano ? misano !!!! :d :d

Comment

• Font Size
                      210 euro vediamo se qualche mio amico vuole venire col suo furgone cos? riparmio sull'affitto del furgone.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Colin Edwards
                        ehi ragazzuoli vedo che gia state organizzando una pistata !!!

dai va che sto ca##o di debito me lo sono bello che mangiato quasi, alla faccia di babbo!!! :d :d

apparte questo ogni santo giorno vedo li la mia moto semicompleta legata vicino al muro, mamma mia che tristrezza!!!!!!!!!!

mi mancherebbe solo da attaccare il contagiri e fare uan carburazione adeguata e poi un cambio gomme ed ? apposto ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per misano mi son informato ? i prezzi che fanno al week-end sono terribili, tipo sui 31 euro 15 min e cosi via basta che guardi qui:[url]http://www.misanocircuit.com/racing/prove_libere.php?pagina_scelta=tariffe[\url]

comviene sicuramente una gironata intere che costicchia sui 210 eurozzi, di meglio in giro non c'? niente per misano pero spendere 210 euri per una gionata sono anche pelo esagerati mi sa.
                        c'?ra netbikers che facevano 3 ore al pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00 ma ormai a questa ora si fa notte qua.

quindi quella della gironata mi sa che ? l'unica, voi che dite??

koby tu abiti dalle parti di san marino??
                        ah io son dell'opposto son dalle parti di pesaro su per giu siamo alla stessa distanza da misano.
                        io ci andavo spesso anche col motorino quando non avevo ancora la patente della macchina, pensa 45 min e passa di manetta sempre girata al massimo da flebo in pratica pero misano ? misano !!!! :d :d
                        ehhh..purtroppo misano ? caro..molto!! ? un'altra cosa alquanto frustrante ? ke si gira tutti assieme,intendento piloti novellini e manici da paura......non molto simpatico...........pensa ke quando sono andato io giravo assieme a piloti di superstok(ho visto Luca Scassa..credo!!:d )
                        quindi insomma tocca adeguarsi..per me il meglio ? mezza giornata..penso ke poi grazio l? sappia meglio di me,ke gi? dopo un oretta di pista tirata a tutta manetta appena ti fermi diciamo ke ti senti uno straccetto eheh ..quindi mezza ? pi? ke suff almeno per me..tutta sarebbe sprecata!!

cmq si! son di san marino!! porca vacca..dalle mie parti ancora non ho trovato un cane....boia...la prossima volta vado direttamente con Manuel e Alex..sapete ki intendo?

Comment

• Font Size
                          Ha intendi quei due fermoni..? :d

Comment

• Font Size
                            certo mezza giornata sarebbe l'ideale per tutti peccato pero che a misano non si organizzano da quel vedo, ma soltanto giornata intere infrasettimanali da quel che so poi il sabato e la domanica sappiamo gia quanto costa ed ? da escludere a priori credo.

Comment

• Font Size
                              Per ora niente,ho chiesto ai miei amici "furgonati" e questi per tutta risposta mi hanno risposto ripettivamente "che cazzo vai a fare a misano? Vieni a monza il 20!"
                              e "no andiamo a provare castrezzato qui vicino l'8" ...no furgons no play....

Comment

• Font Size
                                raga andate a vedere la foto del mio suzu nella sezione suzu

Comment

X
                                Working...
                                X