Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si guarda infatti dopo poco provai a svitare la vite dell'aria e notai subito miglioramenti nel prendere il gas questo ? vero me lo ricordo bene perche prima che la svitassi era impossibile andarci da quanto non prendeva il gas.

pero alzando lo spillo smagrisco decisamente tanto rispetto a qualche giro della vite e mi sembra strano perche sta cazzo di candela ?ra bianca come un foglio di carta quasi.

cmq faro questa prova tanto non si puo far altro da quanto vedo.

poi ti faro sapere.

Comment

• Font Size
      ah una cosa il mio ? un vhsb34ld mentre il tuo ? un phbh puo cambiare qualcosina allora?

Comment

• Font Size
        Il metodo per carburare ? sempre quello......ingrassare dove ? magra,smagrire dove ? grassa e poi ingrassare di un pelo di fica.......

Comment

• Font Size
          grazio mi fai pisciare dal ridere con ste battute!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei un grande!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Colin Edwards
            grazio mi fai pisciare dal ridere con ste battute!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei un grande!!!
            :d :d :d
            Cmq ho trovato il 75 !
            Se riesco oggi pome faccio partire la roba al volo!

Comment

• Font Size
              male che va tolgo il getto del minimo e ********** al magro!!!

ma scusa se togliessi il getto del minimo tanto c'? sempre il polverizzatore che limita il passaggio di benza quinid potrebbe andare lo stesso bene, si certo sara un po grassa ma almeno non ? magra.

Comment

• Font Size
                Dovrebbe!
                Porca loca al sabato non va il paccocelere ! conviene mandarlo al luned? addirittura!

Comment

• Font Size
                  come non va ??
                  il paccocelere 1 va annche di sabato, ? il 3 che non va.
                  almeno cosi c'? scritto sul sito delle poste poi bho.

Comment

• Font Size
                    Me l'ha detto mio padre,che ha telefonato in posta prima di andare.....

Comment

• Font Size
                      Ma ti serve anche la CDI?

Comment

• Font Size
                        vabbe allora cerca di spedire lunedi mattina dai.

per la cdi no non mi serve piu,grazie.

attendo tue notizie sulla spedizione allora ciao bello.

Comment

• Font Size
                          Ok spedizione effettuata oggi dovrebbe esserti arrivata la roba mi devi 95,20 euro ciao Dan vai e spacca il gas!

Comment

• Font Size
                            vaglia fatto stamattina.

allora volevo un attimo chiarire il discorso del getto del minimo in quanto mi son fatto spiegare bene bene come cazzo funzione sto cazzo di vhsb 34.

allora il getto del minimo da me non c'?ra neanche in quanto c'?ra soltanto il polverizzatore che era un b36 mentre il getto dell'avviamento era un 60.
                            era naturale che fosse magro ai medi perche con un polverizzatore del genere potevo soltanto grippare e basta.

allora ne ho preso una da 70(era il piu grosso che aveva) e poi faro delle prove.
                            il getto del minimo che mi hai mandato tu ? un 75 infatti ? un pelo piu grosso di quello che ho compratoro io che ? il polverizzatore e che va sotto il getto del minimo.
                            quindi ora ho un po piu di chiarezza in testa.

poi mi ha spiegato bene bene a che regimi influsicono tutti i vari parametri del carburatore in quanto il getto dell'avviamento conta soltanto per il minimo in pratica, poi ai medi influsice lo spillo e il polverizzatore e poi al massimo il getto del massimo, poi un'alrta cosa che non sapevo ? che la vite dell'aria influisce soltanto per il minimo e niente piu(io pensavo che agiva su tutto l'arco del del regime)

quindi ora non mi resta che fare delle prove e poi dritti a misano. :d

Comment

• Font Size
                              Ma guarda sul mio carbui sono piutosto sicuro che il getto del minimo influenza abbastanza tanti giri...per sperienza personale..
                              Per quanto riguarda misano.....
                              letto sulla scatola? :d :d :d

Comment

• Font Size
                                si si la scatola lo letta !!! :d :d

porca puttana mio padre mi ha messo lactena nella moto perche devo recuperare i debiti di scuola dio c@@@@@@@@@@@@@@@@@

adesso che l'avevo quasi finita porco ####@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda dio cane tutte contro li ho!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X