accorcia tranquillamente Non toccare per nessun la marmitta O ? gente che sa farlo o fanno porcate. Puoi accorciare anche di 5mm se sei sopra i 35mm di lunghezza se no influisci troppo ma cmq lo senti poco. Ma sicuro di averla montata correttamente? Cio? il supporto centrale dovresti accorcialo rispetto ad originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carburo 34 dell'orto............
Collapse
X
-
il problema ? che se gli do con un martello rischio di bozzarla piu che storcerla.
riguardo al discorso delle saldature bha non so se mi conviene, la marmitta ? molto da battaglia credo che non convenga neanche spenderci soldi inutili.
bho credo proprio che faro fresare un pelo il collettore anche se non mi risolver? del tutto sto problema.
alla fine se perdo qualcosa in prestazioni non mi frega non devo fare il tempone ma solo fare un po d'esperienza, poi dopo aver fresato il collettore gli do un po di pasta rossa per sigillare il tutto e buona sera.
la misclea a che % la devo fare? 3% dovrebbe andare ene giusto per tenerla un pelo grassa?!?!?
ah un'altra cosa ma se il polverizzatore arriva a 70 vuol dire che un getto piu grosso del 70 non apporta nessun cambiamendto giusto?? per questo che dovrei cambiare polverizzatore vero?
Comment
-
Originally posted by Colin Edwardsil problema ? che se gli do con un martello rischio di bozzarla piu che storcerla.
riguardo al discorso delle saldature bha non so se mi conviene, la marmitta ? molto da battaglia credo che non convenga neanche spenderci soldi inutili.
bho credo proprio che faro fresare un pelo il collettore anche se non mi risolver? del tutto sto problema.
alla fine se perdo qualcosa in prestazioni non mi frega non devo fare il tempone ma solo fare un po d'esperienza, poi dopo aver fresato il collettore gli do un po di pasta rossa per sigillare il tutto e buona sera.
la misclea a che % la devo fare? 3% dovrebbe andare ene giusto per tenerla un pelo grassa?!?!?
ah un'altra cosa ma se il polverizzatore arriva a 70 vuol dire che un getto piu grosso del 70 non apporta nessun cambiamendto giusto?? per questo che dovrei cambiare polverizzatore vero?
La storia del polverizzatore ? esatta:in quel caso,se volessi un getto + di 70,dovresti mettere un polverizzatore pi? grande...
Comment
-
bhe io vado sul sicuro e punto al 3% di piu mi sembra sia esagerata e anche troppo grassa, a quel punto aumenti il getto al posto di impataccare il motore con una cariolata d'olio.
per la marma domettina la porto dal fabbro e gli faccio allargare un pelo il collettore da una parte cosi ci entra meglio e sta dritta.
per il resto ci sono quasi, mi mancano piccole cose e poi ? apposto.
sono indeciso se predere un passo corto per la trasmissione perche sta cazzo di catena mi raschia nel perno e non capisco perche, cosi dovrei risolvere il problema.
ah poi un'altra cosa sto pirla che mi ha venduto la moto non mi ha dato i documenti perche la moto non ha targa ne inente mi sa che ? stata radiata, pero io per trasportarla per andare in pista ho bisogno di un cazzo di certificato di prorpieta giusto?
ecco ora come cazzo faccio??
cio? basta che vado a fare la denuncia io e me lo fanno con i miei dati opure quando gli i dati del telaio risalgono al vero proprietario e pensano che lo rubata??zio cane!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
si si infatti sto cercando di adattarlo nel migliore dei modi il supporto centrale.
cazzo non posso nenahce pulirla con l'acido muriatico perche ? talmente messa male che perde acido da molte parti zio cane!!!!!!!vabbe pazienza restera cosi.
per la faccenda dei documenti di cui sopra mi sapete dire qualcosa se ve ne intendete ??
Comment
-
Comment
-
ragazzi datemi una mano con sta carburazione zio cane che non ci sto capendo niente!!
allora oggi pome sono andato a fare un giretto piccolo per provare come andava sta moto, premetto che il motore non ? nuovo avra si e nopiu di 10000km fatti gia su per giu, pero vedendo il pistone non ? esso male ed ? bifascia testa tonda quindi uno dei piu affidabili quindi.
come getti gli ho messo il 178 max e sempre il suo 60 di min con lo spillo all'ultima tacca a partire da inalto.
allora appena partito la moto ? molto ingolfata sembra forse troppo grassa, in effetti appena accesa avevo gia notato che prendeva molto lentamente i giri prima che muovessi lo spillo mettendo l'ultima tacca.
infatti dopo poche centinai di metri mi fermo perche era impossibile continuare e svito un po la vire dell'aria per smagrire e subito noto miglioramenti, pero ai bassi regimi ? ancora grassa per poi prendere bene i giri sui medi.
premetto che ho la valvola chiusa ancora quindi non davo il gas a manetta ma solo 3/4 al massimo.
quindi i suo difetti sono molto grassa ai bassi e magra ai medi perche poi quando ho smontato la candela l'elettrodo (quello dentro) era bhianchissimo cazzo !!!!
poi per di piu mi era uscito il raccordo dell'acqua e mi sono accorto appena in tempo prima di squagliare tutto.
ma non capisco come fa ad essere magra ai medi se la tacca dello spillo ? tutta bassa e quindi piu grassa possibile.
non mi rimane altro che cambiare il getto del minimo ma pero sembra starno perche sembra grassa ai bassi.
puo essere il getto del max? ma il gas non lo aprivo neanche tutto anche perche con la valvola chiusa? inutile.
ditemi voi come devo fare va.
ha poi un'altra cosa io dalle mie parti non riesco a trovare il getto del minimo piu grosso voi avete la possibilita di trovarne?
Comment
-
Minchia che schifo f? la tua moto... :d :d
Metti lo spillo alla 2?tacca dall'alto e vieni a scrivere come va.
Il motore ? molto preparato?
Comment
-
no il motore ? originale, ma scusa se metto la seconda tacca dall'alto non smagrisco ancora di piu??
cazzo cosi grippo direttamente dato che gia cosi la candela ? bianca!!
o sbaglio??
Comment
-
Io l'ho pensata cos?:
Cazzo al minimo sei grassissimo pur avendo un getto mini,quindi devi avere lo spilo troppo su oppure ? la vite dell'aria.
Di max hai un getto da far paura (io avevo il 170 con spillo alla prima tacca con la moto con un reattore al posto del motore) e stai grasso.Allora come cazzo ? che hai la candela bianca? Ho trascurato quel particolare e ti ho chiesto di fare una prova e vedere solo come risponde il gas,anche a 30 all'ora.
Se vuoi sentirti pi? sicuro,prima tieni tutto come ? e metti solo la vite dell'aria a 2 giri dal tutto chiuso che ? + o - come di serie e riguarda il colore della candela...ma la prova che ti ho detto prima dovrai arrivare a farla,non ce n'? di palle credo....
Comment
X
Comment