Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carburo 34 dell'orto............
e....fai fatica...adria la devi prenotare mesi prima,per? grazie alle prenotazioni gratuite puoi sempre andare l? e scoprire che il 10 % non sono andati...
quando quando?
io cmq in pista la prima volta sono andato alla boia totale!
altro k? pezzi di ricambio!!
l'unico accorgimento sto state le gomme,altrimenti con le altre ke erano totalmente fuse penso ke avrei fatto forse un paio di curve prima di stendermi..
per la prox volta vedr? se riesco a rimediare na carena in vetroresina..mi farebbe parekkio comodo!
lo so grazio ma ? che ? stato tutto molto deciso in fretta e sopratutto con un po di culo ha trovare il posto ecco.
infatti non so quante madonne sto tirando giu per il fatto che se il tizio me l'avesse spedite giovedi i pezzi sabato mattina mi sarebbero arrivati invece mi dovrebbero arrivare domattina e ci faccio le pippe dato che sono gia in pista cazzo e non a casa.
Comment