Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'8 vado a castrezzato a provarla,ieri ho visto un filmato in Tv e sembra carina.
    Perch? non vieni l?? per adria poi le date quali sono?
    Cosa ne dici del mono? Poi se ci troviamo lo vedi di persona.

Comment

• Font Size
      magari..? un p? troppo lontanuccio per me!
      se ho fortuna far? una tappa a misano...per? is very difficult..
      in caso contrario non riuscendo ad andare nemmeno l?,mi dar? un p? alle mini-moto!
      hanno aperto na pistina vicino a me!
      azz ci son persino quelle a IV tempi!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        hai la minimoto? FIGATA!! :d Io mi cio sono rotto una spalla con quelle!

Comment

• Font Size
          oh ma non portar sfigaaaa!!!!!
          io ancora son tutto sano..ma alcuni miei amici un p? meno :d :d

Comment

• Font Size
            raga ci sono notizie positive !!!alemno per me :d :d

praticamente sono riuscito ad aggirare l'impedimento di mio padre e grazie ad un amico ho portato via la moto da casa mia e lo portata da lui, iauuuuuuuuuuuuuuu

e pensare che domenica, due giorni fa avevo messo tutto apposto e messo via tutta la roba della moto in giro per il garage e ,mi ero messo l'anima in pace, poi ieri ho parlato con il mio amco e gli ho spiegato la situazione e cosi mi ? venuto incontro e cosi senza perdre tempo ieri lo portta gia via.
            poi ci ho rimesso un po le mani per vedere se andava ancora perche era ormai da un mesa che non l'accendevo piu!!!!

leggera carburata e via la mto funge che ? una bellezza.
            devo solo di finire di monatre le carene e qualche piccolezza ed ? apposto.

ma secondo voi un motore come il mio e cio? con una decina credo di km percorsi puo reggere ad una giornata a misano ??
            certo la carburazione lo lasciat grassa apposta per non rischiare pero nn credo che arrivi a fine giornata no???

e le gomme? ho un treno di dunlop d208 semi-usate arrivano anche queste alla fine??

ah voi quando andate a girare??
            io pensavo per la fine della prossima settimana o i primi dell'altra ancora.

ciao belli.

Comment

• Font Size
              x kOBY: Mi sono rotto una spalla ma mi sono divertito una cifra prima e dopo: non durante perch? per un attimo ha fatto un gran male,poi sono rimontato e ho girato per 10 minuti.
              Il brutto ? stato togliersi la tuta....
              Daniele!!!! Checcazzofaiiiiiiiii..........hai fregato la moto sotto il naso al tuo vecchio? Ma non si incazza? E i buoni rapporti dove li mettiamo? Solo quelli fanno - 2 secondi a misano!
              Se hai 10mila km veri col bifascia il motore va ancora bene,incomincia il lento calo di prestazioni ma va bene.
              per le gomme dipende:le gomme usate che si comprano di solito in giro sembrano buone perch? hanno battistrada a volont?,ma in realt? la mescola ? spesso deteriorataer questo vanno scelte in 2 modi andandole a prendere di persona infilando l'unghia trasversalmente all'intaglio per saggiare la qualit? della mescola sotto lo strato "cotto" (che aim?,si forma quasi sempre a meno che non abbiano davvero fatto solo una gara) o comprandole da persone di fiducia.
              Cmq se non sei almeno bravino non te ne accorgi...colin piazzaci una tua foto dai! Hai visto le mie sul forum suzuki?

Comment

• Font Size
                ecco qualche altra fotina ragas....

Comment

• Font Size
                  no no mia padre lo sa che lo portata via, senno come facevo a aprire il lucchetto della catena?
                  lui ? felicissimo che lo portata via da casa, lui meno la vede e meglio sta :d :d

lui ce l'aveva a morte con la mia moto perche ci passavo tutte le giornate quasi sopra, e lui ? fissato per la scuola e mi diceva sempre di sttudiare e non c'? che avevo voglia cosi poi un mesa fa me la legata apposta tutto qui.

il bello ? che me la legata quando ormai avevo quasi fatto di metterci le mani infatti mi rimangono poche cose da fare come ti ho gia detto :d

riguardo lal pistone si ? bifascia e avra su per giu 10mila km, dovrebbe tenere allora?
                  anche se perde qualcosa in prestazioni non mi importa basta che non grippo ecco, tanto non devo fare il tempone ma solo pratica.

per le foto bhe vedro di farle a giorni, cm la moto ? molto da battaglia ecco, anche perche con quello che lo pagata non potevo pretendere di piu.

Comment

• Font Size
                    Tranqui per il pistone,se non sbagli carburazione va ancora benissimo!

Comment

• Font Size
                      no la carburazione ? abbastanza grassa.

ho messo il polverizzatore da 70 e va piu che bene anche con la valvola tutta aperta ai bassi quindi no problem, non ? magra sicuro e poi al massimo ho un 178 che dovrebbe andare bene e poi ho anche un 180 se proprio vogliamo esagerare.

miscela al 3% e via :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Colin Edwards
                        raga ci sono notizie positive !!!alemno per me :d :d

praticamente sono riuscito ad aggirare l'impedimento di mio padre e grazie ad un amico ho portato via la moto da casa mia e lo portata da lui, iauuuuuuuuuuuuuuu

e pensare che domenica, due giorni fa avevo messo tutto apposto e messo via tutta la roba della moto in giro per il garage e ,mi ero messo l'anima in pace, poi ieri ho parlato con il mio amco e gli ho spiegato la situazione e cosi mi ? venuto incontro e cosi senza perdre tempo ieri lo portta gia via.
                        poi ci ho rimesso un po le mani per vedere se andava ancora perche era ormai da un mesa che non l'accendevo piu!!!!

leggera carburata e via la mto funge che ? una bellezza.
                        devo solo di finire di monatre le carene e qualche piccolezza ed ? apposto.

ma secondo voi un motore come il mio e cio? con una decina credo di km percorsi puo reggere ad una giornata a misano ??
                        certo la carburazione lo lasciat grassa apposta per non rischiare pero nn credo che arrivi a fine giornata no???

e le gomme? ho un treno di dunlop d208 semi-usate arrivano anche queste alla fine??

ah voi quando andate a girare??
                        io pensavo per la fine della prossima settimana o i primi dell'altra ancora.

ciao belli.
                        b? guarda..a misano f? un p? di attenzione col motore!!
                        nel senso ke se ti ritrovi in circostanze"calde"com? successo a me...okkio pekk? non ? difficile grippare!
                        quando son andato a correre c'erano40gradi....robe da allucinazioni! :d
                        quindi insomma..cerca di non tirare troppo il collo al tuo bolide..anke pekk? il Santa Monica ? veloce..parekkio veloce x un 125..sei sempre sempre a fondo

per le gomme penso ke non avrai problemi..visto ke cmq son le prime volte ke giri(credo almeno..no?)non ? ke ci sia bisogno subito delle SuperCorsa in mescola..

Comment

• Font Size
                          si infatti ? quello che pensavo anche io, misano ? bello tosto per un 125 ? per quello che mi son venuti dei dubbi sulla durata del motore anche perche ancora non un pistone e cilindro di ricambio capito.

Comment

• Font Size
                            quando pensi di andarci a misano,Colin?

Comment

• Font Size
                              il problema ? che ottobre ? tutto pieno porca miseria spero in qualcuno che lascia un posto e mi ci ficco al volo ma sara dura.

e voi non avevate in mente di fare una pistata ?

Comment

• Font Size
                                porca puttana forse ho trovano uno che mi vande una gironata per lunedi !!!!!

baubau bau buauaaaaaaauuuuuuuuuu

si pero in questi tre gironi devo sgobbare per finire la moto

spero che ci sia bel tempo pero!!!
                                perche verso sabto e domenica dovrebbe esserci un peggioramento da come ho sentito dal meteo cazzo.

Comment

X
                                Working...
                                X