Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? TI HA MESSO UN CATENACCIO ???
    Letteralemente?
    Ca.zzo!
    Mi spiace fess......

Comment

• Font Size
      si proprio cosi zio cane!!!!!!!!!

vabbe devo cercare il prima possibile di recuperare i il debito di matematica porca maiala puttana e poi me la slega ha detto, quindi nei rimi giorni di scuola mi faro interrrogare subito almeno posso rimetterci le mani alla svelta.

Comment

• Font Size
        Bravo! Studia come una bestia !
        Dan....ho tradito.....sono andato a vedere la 250 che avevo trovato a 2100 euro ed era un cesso mostruoso....poi il lavoro sta andando bene...i pezzi della mia piccola vanno alla grande...insomma avevo qualche euro...insomma ho preso il suzukino 600 '01!

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85
          Bravo! Studia come una bestia !
          Dan....ho tradito.....sono andato a vedere la 250 che avevo trovato a 2100 euro ed era un cesso mostruoso....poi il lavoro sta andando bene...i pezzi della mia piccola vanno alla grande...insomma avevo qualche euro...insomma ho preso il suzukino 600 '01!
          mi vendi il tuo ex missilino allora? :d :d :d
          b?..tradimento ? na parola grossa,penso ke ormai fosse ora di fare il grande salto no?

Comment

• Font Size
            Il mio ex missilino ? a pezzi,se vuoi posso darti il suo "cuore" da corsa Koby

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              Il mio ex missilino ? a pezzi,se vuoi posso darti il suo "cuore" da corsa Koby
              ah magari..
              fosse per me non ci penserei due volte! d'altronde sto modificando la mia Rs da usare solo per correre in pista..

cmq ke c'hai d'interessante ke spinge quel razzetto?
              cos? tanto per sapere

Comment

• Font Size
                testa,cilindro,2 pistoni "giusti",carbu 34 e scarico.questo ? il cuore di tutto.Se ci aggiungi il mio mono Fg,l'olio 20 W nella forca e le mie sc 1-2,praticamente ti sei fatto la mia moto sulla tua moto

Comment

• Font Size
                  guarda...............mi vien da pensarci sul serio...ma sai com?...boh....(mancanza di soldi+ke altro )

il motorino cos? com? messo rispetta il regolamente Sp?
                  dai dai...parlamene+sul preciso :mrgreen:
                  tanto penso interessi a tutti no?

Comment

• Font Size
                    S? la termica ? da Sp e porta il RDC a 13,5:1 allo squish di 0.75 mm,ovviamente in gara non si pu? usare il 34 ma il 28 (che ho in vendita),lo scarico per le gare non ? il massimo della vita perch? ? come una arrow challenge,ovvero spinge al massimo i motori poco preparati ma se i cilindri sono lavorati come questo sarebbe preferibile uno scarico di altro tipo,almeno una jolly std o uno fatto sul diagramma.Il guadagno potrebbe essere sensibile (per la potenza e per il fabbricante di marmitte :d )

Comment

• Font Size
                      Se vuoi correre cmq ti conviene farti la mia termica
                      Scarico e carbu,invece,lasciali a chi non fa la sp,perch? il carbu non ? permesso e lo scarico non va su quel cilindro..o meglio va ma altri andrebbero meglio!

Comment

• Font Size
                        non capisco perch? il carburatore non l? fanno passare a 34....boh..
                        inutile dire ke mi sembra davvero un gran motore...compliment!

Comment

• Font Size
                          B? le sp sono moto concettualmente vicinissime alla moto di serie...per cercare di non avere grandi costi e avere moto pi? possibile simili,non la moto di serie e la sbk che corrono insieme.

Comment

• Font Size
                            son contanto per te stefano !!!!! :d :d :d

divertiti anche per me!!!!!porca troia e daglieeeee er gassssssssssssssss !!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                              E... col gixxer anche se ne dai poco ? comunque tanto
                              Dai che il prossimo anno ci si becca a misano!
                              Che voglia di pista ho???! Minchia ? dai primi di agosto che non giro...per fortuna ora dovrebbero inaugurare l'autodromo di castrezzato qui a 10 minuti da baita mia,ne approfitter? per fare il record della pista
                              E non ridere che se entro per primo in quella pista lo faccio davvero st? cazzo di record,s? troppo carico!
                              Poi,il primo bimbo di 10 anni col 125 gp mi trapassa...per?.... :d :d :d

Comment

• Font Size
                                a misano?
                                alla grande.....
                                se per caso ci fosse qualke uscita invernale,ce son de sicuro!

cmq a quanto venderesti tutto il pakketto di quella merce pregiata? :d
                                (ricordati ke sono ancora in lista per quel mono..)

Comment

X
                                Working...
                                X