Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carburo 34 dell'orto............
Opppsss scusate ero impegnato a tirarmela
B? quei puzzoni non mi hanno fatto girare....
Siamo andati l? e Nicola,pilota del mondiale motoGP e detentore del record della pista,mi fa: Ma tu come ti chiami? Grassotti?
S?,certo che sono io.Non mi riconosci?
No no allora tu non puoi girare.
In pratica Nicola ha detto di voler difendere il suo record della pista,non mi lascer? mai girare l?.....
In pratica io e miei amici non avevamo prenotato
Opppsss scusate ero impegnato a tirarmela
B? quei puzzoni non mi hanno fatto girare....
Siamo andati l? e Nicola,pilota del mondiale motoGP e detentore del record della pista,mi fa: Ma tu come ti chiami? Grassotti?
S?,certo che sono io.Non mi riconosci?
No no allora tu non puoi girare.
In pratica Nicola ha detto di voler difendere il suo record della pista,non mi lascer? mai girare l?.....
In pratica io e miei amici non avevamo prenotato
Adesso prenotiamo che ? meglio.....
t? andata buca?!
si si..direi ke prenotare la prox volta sia un ottima idea eh..!
oh ma quant? il record di quel "parcheggio"?
tanto per la cronaca..
I pi? fighi girano in 44.5....
Parcheggio saranno le chiappe di Colin...non parlar male della mia seconda casa!
? che ci avevano detto che non era necessario prenotare per girare...invece poi hanno cambiato l'organizzazione di brutto!
Vabb? si gira il 31....ora mi prendo una minimoto coi soldi che mi ha dato colin
(Br?o vecio! ) e mi alleno il doppio!
SVITANDO la vite aria la carburazione si ingrassa !!!
Discorso valido sino ad aperture del gas di circa 1/3 altrimenti col gas completamente aperto o quasi non cambia nulla nella carburazione !!!
Se la moto tiene il minimo col minimo completamente chiuso c' ? sicuramente una infiltrazione di aria !! CONTROLLA BENE IL COLLETTORE DI ASPIRAZIOINE che non abbia crepe !!
I pi? fighi girano in 44.5....
Parcheggio saranno le chiappe di Colin...non parlar male della mia seconda casa!
? che ci avevano detto che non era necessario prenotare per girare...invece poi hanno cambiato l'organizzazione di brutto!
Vabb? si gira il 31....ora mi prendo una minimoto coi soldi che mi ha dato colin
(Br?o vecio! ) e mi alleno il doppio!
OH ma non hai detto in quanto giri te l?,Grazio!?!
fai bene a prendere una mini! faccio anche io cos?! ti puoi sfogare un sacco con quelle belvette..e van ke pelano quelle da 10-13cavallini! roba da capottarsii!! me ne devo prender una anche io..giro con quelle a noleggio perch? ho corrotto il proprietario del pistino
il brutto ? che non mi hanno fatto neanche una foto!!!!!porca miseria!!!!!
posso capire che ho fatto due e giri e poco piu pero cazzo una foto porca miseria!!!!di@@@ cazxs@@@@@@sswds@@@@
p.s.ma dove cazzo si prendono gli smiles non ci sono piu???da quando c'? il nuvo forum non li vedo piu voi li avete??
scaaaarso
ma era umido quando hai girato?? dai potevi andar anche un pelo+pianino...
? facile cmq farsi prender l? mano l? dentro!
quando inizi a slaidare di qua e di l?.....
le faccine son in basso a sinistra..te si apre una finestra a parte!
? lo so mi son fatto prendere dalla situazione ma ne vado fiero !!!!!!:P:P:P:P:P
vabbe mi rifaro sull'asciutto, io ci volevo riprovare verso novembre, pero devo mettere un'attimo apposto la moto prima.
cmq sti cazz di smiles da me non ci sono li devo scrivere a mano cazzo.
e poi il codice degli smiles ? attivato dice infondo alla pagina bho mi sa strano.
cmq apparte questo nella mia vecchia cartelle ho ritrovato una foto con me e kewin e graziano rossi al momi!!!
se qualcuno la puo postare mi fareste un favore perche il mio sito ora ? incasinato duro e nn posso.
Comment