Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carburo 34 dell'orto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una domanda ragazz...per caso uno di voi due(o altri..)
    avete mai montato dei tamponi paratelaio x la nostra Rs?
    io ero intenzionato a montarli prima o poi..ma non ho ancora pensato a come fare..
    ho sentito dire ke riski di storcere il telaio,ma non ? ke ne sia un gran k? convinto!
    per un uso pistaiolo penso siano parekkio convenienti!

spiegate spiegate..

Comment

• Font Size
      Io ne ho fatti per uso pistaiolo (perch? bruttissimi) in depron,una specie di polistirolo isolante per case.
      L'ho fatto della forma adatta e posizionato all'interno della carena davanti alle ginocchia + o - ,servono solo a salvaguardare il telaio che si graffia facilmente mentre le carene vanno ancora pi? a puttane,come dimostrato dal test che ho fatto ad adria :d
      Koby: il mono ? andato......mi spiace,cmq allo stesso prezzo vale155 vende qualcosa di inferiore ma sicuramente valido

Comment

• Font Size
        rieccomi di ritorno ragazzi!!!

ah mi son proprio divertito come un matto!!!

e pensare che ho fatto solo due giri e al terzo mi son ribaltato alla misano 1

mi ha chiuso lo sterzo in modo secco in staccata e bam per terra come una pera cotta, a strisciare come un coglione fino alla ghiaia e guadare la moto che faceva scintille come fosse l'ultimo dell'anno.
        la pista ? stata sempre molla e soltanto le traiettore erano si e no umide in alcune punti.

vabbe pazienza almeno ho sfatato questo mio tabu, ? da due anni che cerco di andarci e per un motivo o per un'altro non ci son mai andato e finalmente era ora.
        vabbe la prima uscita non ? stata delle migliori, pero si puo solo dire che la prossima andra meglio di sicuro faccio le corna va :d :d

di danni ne ho fatti pochi per essere caduto infondo al rettilineo, diciamo che ero sui 140-150 credo, ho spezzato la pompa del freno ant grattato la carena e portato via la pedalina e il resto ? solo sabbione e ghiaia

cazzo mi son fatto 100 metri come minimo di striciata per terra e andavo che una bellezza con l'asfalto mollo, anzi andavo di piu con il culo per terra che poco prima sulla moto :d :d

mentre guardavo la mia motina che scintillava come una matta.

il bello ? che quando lo scaricata dal furgone a casa mi ? venuto in mente di guardare la candela ed era bianchissima e secchissima!!!
        quindi o cascavo di mia volonta o grippavo e mi ammazzavo quindi meglio cosi no?

Comment

• Font Size
          E....a volte va anche meglio di cos?....
          :d :d
          Che pirla cazzo...dai capita per? fare 3 giri ? veramente uno scazzo...almeno adesso avrai una voglia mata di tornarci e darci il gas!
          Ps...ho la pompa.... 10 euro

Comment

• Font Size
            si infatti oggi non riesco che a pensare a misano e alla voglia di riandarci pero sto cazzo di tempo fa incazzare assai.

poi il mio amico ha preso la febbre mi sa ieri e non posso neanche mettere le mani nella moto per aggiustarla perche ? da lui quindi sono un po infognato ora.

io vorrei tornarci pero devo vedere anch se il mio amico vuole perche il furgone ? suo e i genitori rompono il cazzo con la scuola quindi la vedo difficile.

puo darsi che potro capiratre nel week-end se misano organizza qualcosa tra un po, ma per ottobre mi sa niente di niente.

Comment

• Font Size
              pero non capisco come cazzo fa ad essere magra la moto!!!

cazzo ho su un 180 di max e con il filtro senza spugna dovrbebe essere grassa in teoria,bho, avra inceso molto il freddo e poi bho??

forse perche avevo rivolto il bocchettone del filtro per il fianco, e cosi prendeva aria dal buco che c'? nei fianchetti del codone??
              puo essere che ha fatto una sorta di presa d'aria forzata??

Comment

• Font Size
                Mah....il bocchettone di serie st? messo cos?....
                sar? stato il freddo

Comment

• Font Size
                  ma da originale non sta per verticale??

bhe er essere freddo era freddo cazzo quando espiravi usciva il vapore porca miseria!!!sembrava pieno inverno e io tenevo due maglie sotto al giacchettino mentre guardavo gli altri perche pelava dal freddo!!!!

Comment

• Font Size
                    da originale guarda verso destra,poi in genere si toglie tutto l'air box e si piazza uno schermo per parare la merda che tira su la catena

Comment

• Font Size
                      si pero quando c'? il tempo del cazzo che spioviggina sempre allora il filtro fa comodo perche se no sai gli squizzi di acqua che vanno nel carburo,no??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Colin Edwards
                        si pero quando c'? il tempo del ca##o che spioviggina sempre allora il filtro fa comodo perche se no sai gli squizzi di acqua che vanno nel carburo,no??
                        ah direi..
                        per lo meno se vuoi giovare alla durata del tuo motore l? terrei!

Comment

• Font Size
                          quindi ho fatto bene cosi.

solo non capisco perche sia stato magro con il getto del max a 180, bho?? non me lo spiego cazzo, ero li li per grippare cazzo la candela era bianca assassina e secchissima porca miseria!!!

era meglio che ci lasciavo anche la spugna porca miseria.
                          cosa dite avro rovinato molto il pistone??

Comment

• Font Size
                            No.... tranquillo,finch? non grippa non si rovina...diminuisce la durata ma non cambia un cazzo 5 minuti di magro
                            Per il carbu "nudo e crudo" s?,diminuisce drasticamente la durata di ogni pistone:compaiono delle piccole rigature dovute alla polvere.

Comment

• Font Size
                              ah ok quindi se voglio sta tranquillo piu a lungo ? meglio che tengo il filtro in pratica giusto?

ma te che getto usavi di max ?

Comment

• Font Size
                                170 spillo 1? tacca phbh 34 con spillo di serie phbh miscela 2.7-2.8 % ero sul filo del rasoio...ma col cilindro di gosh non ci si taglia mai...quel cilindro era un vero paracadute,ho anche girato magro a varano senza grippare
                                E ora non ? pi? con me.... era cos? bello tiralo fuori dal cassetto,ispezionarlo....la perfezione!

Comment

X
                                Working...
                                X