Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sto fumo ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sto fumo ??

Eccomi ancora qua con una domandina,
    proprio 10 minuti fa ero in giro a sgasare un po con la mia motoretta RS 250, ho fatto un p4 volte un rettilineo + curva veloce in pieno quindi tirate fino infondo tutte le marce.... fin qua nessun problema, dopo aver fatto avanti, ritorno, avanti ancora quando mi stavo per girare do un occhio alle marme e sfumano parecchio, do una sgasata e faccio una nuvolina.... poi parto e fumo narmale invisibile..... arrivo a casa, spengo tutto parcheggio e sorpresa la marma sotto fuma parecchio sembra un sigaro :d e quella sopra fumettino......

Secondo voi ? SOlo un po di olio residuo classico che ho cucinato dopo una seria smanettata e che il tipo prima di me non faceva elo ha fatto accumulare ?

A livello di prestazioni tutto OK nessun mancamento o rumorino o altro....

Ho rabboccato olio oggi stesso che pacco ? quella brugola con il dado

• Font Size
    secondo me ? un p? di olio incombusto rimasto

Comment

• Font Size
      ? quello ke credo anche io perch? la moto funziona al 100% ( almeno mi pare ) ed ? la classica fumina di olio ( anche se l'odore era un po diverso ma l'olio non era il mio....) che esce per le marmite calde..... stile scooter per? su un belva cos? non si pu? far cumuli io la sparo semrpe ad ogni uscita la mia tirata

Comment

X
      Working...
      X