nel mio garage si trova di tutto....ecco il telaio prossimo alla lavorazione...per una bella special
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo???
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by giuseppersse non sbaglio lo far? nero, ormai si ? fissato su quella colorazione
Comment
-
per me si... anche perch? poi forse ci vorrebbe del protettivo sopra... se vuoi fare un lavoro fatto bene, a polvere e nn ci pensi pi?... e calcola che pure quelli originali jappi (tipo r1) che penso siano proprio fatti a polvere, tendono cmq a graffiarsi.. informati bene prima di fare una cagata e ricordati che il telaio si scalda.. magari questo influisce sulla tenuta del colore
Comment
-
cazz..........soldi soldi........cmq...ho ordinato il kit di pistoni e guarnizioni testata piu basse 0.5 ......pignone e corna forata alleggerita...e terminali jolli moto ke i miei in carbonio si sono un po rovinati dagli attakki dei rivetti....cmq.....ho trovato le testate a candela dritta...128 euro l'una...e la centralina da 13.500 giri....non ricordo a quanto....ke fo??????spendo sti mille eurazzi????sull rs no sul gamma....
Comment
-
-
perk?''''''????io non oglio grippare cazz .....skonsigli centralina e testate??????magari con quei soldi ci infilo un paio di forke nuove ke dici'????magari trovo delle showa si qualke ducatona al tnt
Comment
-
allora, con la centralina... spacchi... scusa ma sto motore nn ? fatto per girare come una gp... oltretutto nn ? che fai come col 4 tempi.. metti su una merdina e via.. devi fare tante cose "raccordate" tra loro.
ti consiglio di lavorare il meno possibile sul motore, se proprio vuoi fai pulire i cilindri e raccordare il tutto coi carter.. eventualmente procurati le teste dell'aprilia (forse ne ho due da parte)
ne ho anche due con la candela dritta... con rapporto di compressione che arriva oltre al 13:1 ma se nn sai come maneggiarle nn te le vendo di certo
per il resto... comprati appunto delle showa e falle lavorare.
Comment
X
Comment