Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao , mi sono innamorato della tua moto...oltra al 999 mi piacerebbe un 250 , e se otessi vorrei farlo cosi'...non e' che potresti darmi 2 suggerimenti su come fare..??
grazie ale...
un grazie ancora per i gentilissimi complimenti, la moto ? un pezzo unico, non faccio stampi delle special, altrimenti non sarebbero pezzi unici, diciamo che ho gi? in mente altre belle cose per il 250 (ma non solo), se avete una mezza idea contattatemi
mah,mi staccher? dal coro,ma... a me non piace... troppo vuota,troppo jappo... e non la vedo neanche tanto cattiva....
posso farti una domanda da piccolo risparmiatore...?
quanto paghi la resina e la fibra...?
invece,che grammatura e quanti strati di fira usi?
peso finale delle carene...?
un grazie ancora per i gentilissimi complimenti, la moto ? un pezzo unico, non faccio stampi delle special, altrimenti non sarebbero pezzi unici, diciamo che ho gi? in mente altre belle cose per il 250 (ma non solo), se avete una mezza idea contattatemi
se abitassi diciamo qualche centinaio abbondante di km pi? a nord-est sarebbe bello...
ataru...e na cifra bella...un mio consiglio personale??...il serbatoio..nn e ke mi gusti molto xro per il restoe spettacolare complimentoni.....quado e che me fai pure la mia rs125??? ahuahuahu skerzo...complimenti ankora
Comment