Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RGV 250 [quasi finita...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RGV 250 [quasi finita...]

• Font Size
    complimenti! le carene son fantastiche!!! il cupolino che ? della mv? e le altre??

Comment

• Font Size
      ecco, cazzo su una moto cos? il cupolo spiovente SPACCA I CULI, ma su una mito nn ? ke mi attizza.....!

Comment

• Font Size
        Bellissima.
        Per?: secondo me il upolino della mv su una 2T non ci st?,ci vuole qualcosa di pi? grosso,protettivo,aerodinamico.Immagina quella linea di cupolino con un p? di volume in pi?,soprattutto inferiormente,ma anche un p? di bombatura superiormente.
        Il codone ha una linea stupenda,ma ? troppo affilato: un pelo di volume in pi? nella parte superiore gli farebbe bene.
        Gran bel lavoro,bravissimo!

Comment

• Font Size
          cerco di rispondere un po' a tutti...
          grazie per i complimenti!
          le caren nascono dal riadattamento di cupolino MV (ridimensionato nelle tre dimensioni in una maniera indicibile) fianchetti ZX-6R e coda R1 '04.
          Io personalmente preferisco linee tese ed essenziali, non amo le carenature pi? efficenti ma (a mio parere) meno aggraziate, diciamo che pi? o meno ho fatto la moto dei miei sogni, anche se per qualcuno possono essere incubi :d

Comment

• Font Size
            Ma quali incubi...le mie volevano essere critiche costruttive,questa RG ? stupenda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              Ma quali incubi...le mie volevano essere critiche costruttive,questa RG ? stupenda!
              non ce l'avevo con te
              poi come avrai visto in altri miei post io sui gusti non discuto mai e non pretendo assolutamente che le mie creature piacciano a tutti, sai che palle un mondo cos? omologato, gi? il fatto di essere nella setta dei tustrokkari ci rende una bella ghenga :d

Comment

• Font Size
                :d

Comment

• Font Size
                  cazzo ke mostro............ataru,,i miei piu sentiti complimenti...non potevi esprimerti meglio sulla tua motuzza

Comment

• Font Size
                    spettacolo !

Comment

• Font Size
                      animaleee
                      fai un parafango a filo davanti e comprati un avantreno serio :d

per il resto.. aspetto di vederla finita.. magari tutta nera.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        animaleee
                        fai un parafango a filo davanti e comprati un avantreno serio :d

per il resto.. aspetto di vederla finita.. magari tutta nera.
                        ahahah lo sai Andrea che l'ho guardate piu volte le foto ed ero sicuro che mancava qualcosa per? non ho focalizzato mai cosa mancava!!!
                        gia gia... inconsciamente avevo notato che mancava il parafango per? bo, eppure non sono nemmeno ubriaco

e concordo per l'avantreno

Comment

• Font Size
                          nn si nota perch? fa molto gp.. e le gp spesso nn lo montano... per? cazz.. quelle due forche li... nn se possono vede... sono un maledetto modaiolo.. solo upside down :d

Comment

• Font Size
                            che cagata di moto

porca miseria, mai vista una cosa del genere

io la spedirei a vari siti, anche a Special, credo che ne rimarranno soddisfatti

? troppo bella, domani vengo e te la rubo

Comment

• Font Size
                              che posso dire...... meccoioni

Comment

X
                              Working...
                              X