Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RGV 250 [quasi finita...]
Collapse
X
-
-
Bellissima.
Per?: secondo me il upolino della mv su una 2T non ci st?,ci vuole qualcosa di pi? grosso,protettivo,aerodinamico.Immagina quella linea di cupolino con un p? di volume in pi?,soprattutto inferiormente,ma anche un p? di bombatura superiormente.
Il codone ha una linea stupenda,ma ? troppo affilato: un pelo di volume in pi? nella parte superiore gli farebbe bene.
Gran bel lavoro,bravissimo!
Comment
-
cerco di rispondere un po' a tutti...
grazie per i complimenti!
le caren nascono dal riadattamento di cupolino MV (ridimensionato nelle tre dimensioni in una maniera indicibile) fianchetti ZX-6R e coda R1 '04.
Io personalmente preferisco linee tese ed essenziali, non amo le carenature pi? efficenti ma (a mio parere) meno aggraziate, diciamo che pi? o meno ho fatto la moto dei miei sogni, anche se per qualcuno possono essere incubi :d
Comment
-
Originally posted by grazio85Ma quali incubi...le mie volevano essere critiche costruttive,questa RG ? stupenda!
poi come avrai visto in altri miei post io sui gusti non discuto mai e non pretendo assolutamente che le mie creature piacciano a tutti, sai che palle un mondo cos? omologato, gi? il fatto di essere nella setta dei tustrokkari ci rende una bella ghenga :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250animaleee
fai un parafango a filo davanti e comprati un avantreno serio :d
per il resto.. aspetto di vederla finita.. magari tutta nera.
gia gia... inconsciamente avevo notato che mancava il parafango per? bo, eppure non sono nemmeno ubriaco
e concordo per l'avantreno
Comment
X
Comment