Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, ti dir?.....per m? dipende da che tipo di uso ne vuoi fare.
Se vuoi una moto per farci i giretti alla domenica ,magari in due, lascia perdere.....? scomoda,consuma tanto,richiede molta manutenzione e cosa molto importante ha la coppia molto alta.
Se vuoi una moto per uscire la domenica a farti il giretto di maximo 100km divertendoti girando allegro e magari farti delle uscite in pista ? la tua moto.....certo ? che richiede cure maniacali!
Ricordo che un tipo delle mie parti ,conosciuto ad un raduno, ne aveva una....tenuta veramente bene....la usava sia in strada che (e sopratutto) in pista .....me l'aveva fatta provare e non avendo mai provato altro mi sembrava un treno ...ma col senno di poi e avendone provate altre comprese 600/1000 jap e varie italiane ducati in primis.....ti dir? che per me ? validissima solo in pista...per strada ti rompi troppo a scalare di continuo per avere tiro.....naturalmente ,come detto prima,? solo una considerazione personale....
Ciao, allora f? al caso mio, perch? andare via in due fintanto che non prendo buona confidenza con la moto non se ne parla, e cmq sia
le prime scappatine in montagna in 2 dovranno attendere ancora parecchio ...devo ancora finire di comprare l'abbigliamento per me....figurarsi per la mia girl....
cmq sinceramente l'idea del motore 2t, il qualche richiede un continuo utilizzo del cambio, non mi preoccupa, se non per il portafoglio ...
FIGO LO SCARICO STILE 250 ANDREA
ciao ora vado a comprare un po' di alcolici per l'ultimo dell'anno, chiss? se mi avanza qualcosa dei 4mila euro..... :mrgreen:
Comment