Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta x Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marmitta x Rs 125

Ciao a tutti ragazzi, so che nn scrivo quasi mai, ma leggo molto questo forum.
    Cmq volevo chiedere a tutti voi un aiuto. Ho un rs 125 anno 2002 ripotenziato con kit aprilia base. Ho deciso finalmente di acquistare una marmitta, e volevo sapere voi cosa mi consigliavate, considerando anche il prezzo.

Ho sentito moltissime marche Miv, dlr, arrow, gianelli, jolly moto, ma nn so quale scegliere. Per favore aiutate, nn vorrei buttare soldi. Grazie

• Font Size
    Io andrei ad occhi chiusi sulla Jolly ....costa un botto ma ? la migliore...arrow e gianelli sono in pratica uguali

Comment

• Font Size
      Re: Marmitta x Rs 125

Originally posted by Derapista
      Ciao a tutti ragazzi, so che nn scrivo quasi mai, ma leggo molto questo forum.
      Cmq volevo chiedere a tutti voi un aiuto. Ho un rs 125 anno 2002 ripotenziato con kit aprilia base. Ho deciso finalmente di acquistare una marmitta, e volevo sapere voi cosa mi consigliavate, considerando anche il prezzo.

Ho sentito moltissime marche Miv, dlr, arrow, gianelli, jolly moto, ma nn so quale scegliere. Per favore aiutate, nn vorrei buttare soldi. Grazie
      ciao, poi se ti interessa un preventivo su Jolly mandami un PVT
      se poi facciamo un acquisto cumulativo abbiamo pure uno sconto maggiore :d

Comment

• Font Size
        io non la comprerei....per avere qualcosa in pi? a 11 mila giri e poi essere cazziato sempre almeno dame ? cos?

Comment

• Font Size
          per montare una jolly corsa meglio che fai lavorare pure il cilindro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            per montare una jolly corsa meglio che fai lavorare pure il cilindro
            infatti... montare una jolly sull'rs con solo il ripo aprilia nn ? la cosa migliore perch? rischi che ti dia qlc in + solo in alto alto!!! e ai giri fino a 10000 nn andrebbe.....

Comment

• Font Size
              Ragazzi ho deciso. Prendo la arrow challenge. Se qualcuno la vende usata, mi mandi un pm

Comment

• Font Size
                jolly sp ce l'ho da 6 mesi e va ke una bellezza.

agli alti ti regale 1000 giri in +

Comment

X
                Working...
                X