Raga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Re: Differenze...
Originally posted by Lupo_TypeRRaga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?
-
secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ok sull'utilizzo ...per? vorrei approfondire il discorso manutenzione...mi spiego ....se una RS 250 ha in pratica bisogno della sostituzione delle fasce e pistoni ogni 4000km di pista e sost olio cambio ogni 3000 una gp a che km si assesta e insieme ai pistoni va sostituito che altro?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Ogni quanto vanno sostituiti i pistoni e le fasce..(se ci sono)...e che altri componenti vanno sostituiti (con che periodicit? naturalmete)...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Banglit? difficile pure carburare un 125 se non hai un buon orecchio
Tu hai idea del programma di manutenzione di queste moto?
Comment
-
la gp ? sicuramente pi? sensibile perch? cmq ? un motore esasperato, i carb nn ricordo quanto siano grossi ma credo sia merito anche loro.
per i prezzi e gli intervalli di manutenzione di una gp nn saprei aiutarti siccome nn ne ho una..
Comment
X
Comment