Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze...

Raga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?

• Font Size
    Re: Differenze...

Originally posted by Lupo_TypeR
    Raga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?
    bhe, essendo un "pelino" + estrema la 250Gp penso che sia + difficile da usare e la manutenzione...mejo se nn ci pensiamo va! :d

Comment

• Font Size
      secondo me non ? poi cos? impossibile
      l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
      per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.

se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..

Comment

• Font Size
        Ok sull'utilizzo ...per? vorrei approfondire il discorso manutenzione...mi spiego ....se una RS 250 ha in pratica bisogno della sostituzione delle fasce e pistoni ogni 4000km di pista e sost olio cambio ogni 3000 una gp a che km si assesta e insieme ai pistoni va sostituito che altro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          secondo me non ? poi cos? impossibile
          l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
          per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.

se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
          Dici sia cos? difficile trovare la carburazione della gp?..per quale motivo?..in fondo ? pur sempre un lamellare...

Ogni quanto vanno sostituiti i pistoni e le fasce..(se ci sono)...e che altri componenti vanno sostituiti (con che periodicit? naturalmete)...

Comment

• Font Size
            niente?

Comment

• Font Size
              ? difficile pure carburare un 125 se non hai un buon orecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                ? difficile pure carburare un 125 se non hai un buon orecchio
                Bang io parlo di uso amatoriale.....non intendo una carburazione perfetta al millesimo per ogni condizzione...

Tu hai idea del programma di manutenzione di queste moto?

Comment

• Font Size
                  la gp ? sicuramente pi? sensibile perch? cmq ? un motore esasperato, i carb nn ricordo quanto siano grossi ma credo sia merito anche loro.

per i prezzi e gli intervalli di manutenzione di una gp nn saprei aiutarti siccome nn ne ho una..

Comment

• Font Size
                    Evolution che proprio in questi giorni ? entrato in possesso di una 125 gp potrebbe illuminarci....!

Comment

• Font Size
                      I carbu dovrebbero essere oltre 40 mm

Comment

• Font Size
                        di serie ha il 35 la hondina poi arrivi a montare fino a 43

Comment

X
                        Working...
                        X