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    #16
    Allora...io ho notato che di merda al carbu ne arriva cmq,quella sparata dalla catena (ho tolto i paracatena per diminuire le masse non sospese..) e quindi ho piazzato uno schermettino in carbonio in traiettoria alla sporcizia.Sarebbe un peccato rompere il mio bel motore di Gosh per una cazzata cos?...
    Non ti posso quotare Fabio per il motore,il mio ? preparato veramente tanto ma quanto a durata ed affidabilit? ? spettacolare....i pistoni usati non hanno scalinature o zone di maggior consumo,tutto ? uniforme e perfetto,e anche se sbaglio (di poco) la carburazione,non ho ancora grippato dall'anno scorso! col 160 che usavo prima,avrei rotto ogni mese....
    In pi? il motore(quanto o pi? di una sp) mi ha aiutato a prendere contatto coi piloti,cos? riuscendo a seguirli imparo molto prima.
    Ammo di sterzo? No.....solo in seguito se ne sentirai davvero il bisogno,evita di attaccarti al manubrio e piuttosto quando ne senti il bisogno spingi forte sulle gambe.
    Per il precarico della molla,aumentalo pure ma non troppo perch? la trazione diminuisce sensibilmente e col 125 bisogna tenere sempre aperto e potersi fidare del dietro,vai per gradi indurendolo.
    Per i rapporti,di massima comincia cos?,io penso che finch? fai ratica sia meglio avere rapporti troppo lunghi che troppo corti,perch? cos? al peggio vai piano,ma pensa di trovarti al carro in 6? a 12.000 e avere ancora tutto il dritto da fare a limitatore....non ? bello
    :d

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      #17
      Il motore tuo ? un gosch..mica cazzi!
      Se lo tratti per bene quello dura e fa pure male! :d
      Per il resto concordo per tutto!

      Ma la tua moto ? praparata per le gare in salita? L? il regolamento ? una sorta di open, pi? permissivo si possono usare anche i carburatori grossi!

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        #18
        Magari sarebbe ancora pi? veloce.... ...no cilindro testa da sp,pistone fuori regolamento (lavorato),biella e banco di serie,niente miscelatore,lamelle,carbu 34 lucidato.....me la sono fatta io e non ? da sp perch? sarebbe fuori regolamento,per? le salite forse potrebbe farle....mi piacerebbe tornare in montagna e sfogare davvero forte....deve essere danatamente eccitante Pensa a sfiorare i guard rail,farli suonare e vibrare,portarsi contromano staccando puntando le rocce....gi?,steso per terra,con la testa che sfiora i muretti e le pareti di roccia,aprendo....
        Ad andare solo un decimo di come si va in pista,senza spingere,forse si rischia anche poco,e sai quanto cazzo te la godi.....
        Ma quanto costa fare le salite?
        Io a dir la verit? ci sto pensando.....

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          #19
          Dicono che le salite costano molto poco, chiedi dall'altro lato...c'? qualcuno che le fa, non avresti problemi di omologazione, la sp con la tua moto non si pu? fare!
          Io sono un appassionato di corse stradali, l'anno prossimo forse vado al TT!

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            #20
            Il problema ? che non riesco a partecipare a motolaggy!
            Come mi iscrivo,il giorno dopo il mio nick ? invalidato....ho chiesto anche a Matteo,ma dice che non ? lui che mi banna ma ci sono problemi col sistema di login....
            che palle.... ogni tanto li passo a trovare ma tanto dopo un giorno non riesco pi? a rientrare.
            facciamo la licenza???? Dai che poi ci troviamo per i monti!
            _MODE SBORON ON_


            NON PASSI!


            :d :d

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              #21
              Io ci avevo gi? pensato, ma l'unica gara che fanno dalle mie parti ? la Incoronata-Portella, le altre mi costerebbero decisamente troppo di trasferta! Per il momento non si pu? fare!
              Poi su chi sta avanti...

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                #22
                :d

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                  #23
                  ah quindi mi devo inventare qualcosa per proteggere il carbu dalle schifezze che arrivano dalla catena??
                  anche io ho tolto il paracatena quindi mi sa che ci devo mettere qualcosa allora.


                  poi illuminatemi un po su questo motore gosh cha cavolo ??
                  in cosa consiste cilindto-testa spiega spiega !!!


                  cazzo io ho un pacco lamellare scandaloso !!
                  voi avete qualcosa da darmi??di piu performante?

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                    #24
                    secondo molti team e piloti Fulvio Gosh ? il miglior preparatore italiano.Lavora al reparto corse aprilia e dovrebbe lavorare vicino spoleto.
                    Anche io ho un pacco lamellare di merda,ho solo su le lamelle da 0.4 in carbonio.....
                    Per? se vuoi migliorare prova alla alien engineering di napoli...

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                      #25
                      ok grazie del consiglio grazio :d


                      ah oggi quel pirla del meccanico mi presta le sue forcelle per andare in pista perche le mie ancora nn sono pronte per via dei paraolii particolari che hanno le forcelle del 94 porca miseria, ed ora l'aprilia gli aveva finiti di produrre da un pezzo e cosi ci vuol un sacco di tempo ora porca miseria!!

                      vabbe ha detto che mi da le sue intanto che aspetto e poi soo anche gia preparate anche quelle per la pista quindi meglio di niente.

                      raga mi serve un cazzo di contagiri!!!!
                      di quelli che si attaccano alla candela porca miseria senno come faccio ad andare in psiat senza contagiri !!!
                      anche er la carburazione sarebbe un bel problema cazzarola.

                      poi devo fare un sellino in neopreme ma dove lo trovo il neopreme??
                      da che spessore ci vuole ? 1.5cm o sbaglio

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                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250
                        si ma facciamo chiarezza

                        il 14-42 ? la rapportatura originale del 250.
                        250 rlz :d

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                          #27
                          oggi ho lavorato come un negro su quella moto dio bono!!!!!

                          dalla 9 alle 13 e dalle 14 alle 20 sono a pezzi e pensare che tra poco forse andro anche in discoteca a vedere un po di figa mi si squagliano le palle


                          cmq in pratica quello che mi ha fatto bestemmiare tra le altre cose sono state:

                          spessore del rinvio contakm troppo piccolo per le forcelle del dopo 95 quindi ho dovuto inventarmi una boccola mesa nel punto giusto per far andare bene l'avantreno, ed ora ? perfetto.

                          poi il circuito di raffreddamento mia ha fatto perdere mezza giornata in pratica, in quanto la vaschetta dell'acqua nelle moto del 94 mi sa prorpio che non esisteva, infatti il radiatore ha solo due uscite e mi son dovuto ipprovvisare idraulico e inventarmi un sistema semi-nuovo.
                          in pratica il tubo che collega la testa del cilindro con il radiatore lo dovuto tagliare a meta e inserirci una raccordo a T e mettere la vashetta in modo strategico porca miseria, e non vi dico quante prove ho dovuto fare e quanti aggiustamenti perche mi colava acqua da tutte le parti zio cane!!!!!!!!!! cmq ora sembra funzionare.

                          poi mimancava di immattermi nel bellissimo seger del pignone che non ne voleva sapere di entrare nella sua sede e cosi preso dal nervoso e da un filo di pazzia ho improvvisato una fermo pignone facendo un paio di giri con filo di filo di ferro e un pezzo di nastro americano :d :d
                          e lo stesso per il seger della catena anche li un bel paio di giri di filo di ferro e catena montata.
                          naturalmente ho fatto cosi soltanto per poter risparmiare tempo e bestemmie cosi da poter risucire a metterla in moto dopo una gornata intera passataci sopra.

                          e infatti poi la motina ha fatto brum brum

                          ah dimenticavo il serba era fatto da una bottiglia di fanta collegata con un tubicino al tubo benzina del carburatore e miscela fatta a casaccio e poi spingo e parte provo qualche sgassatina per vedere come reagiva e devo dire che per avere una miscela alla cazzo la marmitta montata al volo mezza storta, gocce d'acqua che saltavano di la e di qua devo dire che va piu che bene.

                          domani faro una azione di perfezionamento va che ci vuole per come ? messa adesso :d :d :d sembra che ? tornata dal burundi

                          quello che mi preoccupa ? che devo mettere il tubo in treccia e i negozi di moto mi sa che son tutti chiusi la prossima settimana e io devo andare in pista il fine settimana!!!

                          aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!

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