Allora...io ho notato che di merda al carbu ne arriva cmq,quella sparata dalla catena (ho tolto i paracatena per diminuire le masse non sospese..) e quindi ho piazzato uno schermettino in carbonio in traiettoria alla sporcizia.Sarebbe un peccato rompere il mio bel motore di Gosh per una cazzata cos?...
Non ti posso quotare Fabio per il motore,il mio ? preparato veramente tanto ma quanto a durata ed affidabilit? ? spettacolare....i pistoni usati non hanno scalinature o zone di maggior consumo,tutto ? uniforme e perfetto,e anche se sbaglio (di poco) la carburazione,non ho ancora grippato dall'anno scorso! col 160 che usavo prima,avrei rotto ogni mese....
In pi? il motore(quanto o pi? di una sp) mi ha aiutato a prendere contatto coi piloti,cos? riuscendo a seguirli imparo molto prima.
Ammo di sterzo? No.....solo in seguito se ne sentirai davvero il bisogno,evita di attaccarti al manubrio e piuttosto quando ne senti il bisogno spingi forte sulle gambe.
Per il precarico della molla,aumentalo pure ma non troppo perch? la trazione diminuisce sensibilmente e col 125 bisogna tenere sempre aperto e potersi fidare del dietro,vai per gradi indurendolo.
Per i rapporti,di massima comincia cos?,io penso che finch? fai ratica sia meglio avere rapporti troppo lunghi che troppo corti,perch? cos? al peggio vai piano,ma pensa di trovarti al carro in 6? a 12.000 e avere ancora tutto il dritto da fare a limitatore....non ? bello
:d
Non ti posso quotare Fabio per il motore,il mio ? preparato veramente tanto ma quanto a durata ed affidabilit? ? spettacolare....i pistoni usati non hanno scalinature o zone di maggior consumo,tutto ? uniforme e perfetto,e anche se sbaglio (di poco) la carburazione,non ho ancora grippato dall'anno scorso! col 160 che usavo prima,avrei rotto ogni mese....
In pi? il motore(quanto o pi? di una sp) mi ha aiutato a prendere contatto coi piloti,cos? riuscendo a seguirli imparo molto prima.
Ammo di sterzo? No.....solo in seguito se ne sentirai davvero il bisogno,evita di attaccarti al manubrio e piuttosto quando ne senti il bisogno spingi forte sulle gambe.
Per il precarico della molla,aumentalo pure ma non troppo perch? la trazione diminuisce sensibilmente e col 125 bisogna tenere sempre aperto e potersi fidare del dietro,vai per gradi indurendolo.
Per i rapporti,di massima comincia cos?,io penso che finch? fai ratica sia meglio avere rapporti troppo lunghi che troppo corti,perch? cos? al peggio vai piano,ma pensa di trovarti al carro in 6? a 12.000 e avere ancora tutto il dritto da fare a limitatore....non ? bello
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