Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEN DEN DEN...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    State andando OT, cmq..

Lascia perdere il fatto che ? una ragazza ... ( e che vold?.. solo perche gli manca qualcosa in mezzo alle gambe.. e ha il petto piu gonfio (molto piu gonfio ))

Le derapate di potenza ? dura farle, ma se si hanno certi fattori avversi le fai a volte inavvertitamente e in modo non aspettato (vedi la mia caduta!!) e le pedane si grattano.. tutto dipende dalla posizione di guida,ma cmq si grattano!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      State andando OT, cmq..

Lascia perdere il fatto che ? una ragazza ... ( e che vold?.. solo perche gli manca qualcosa in mezzo alle gambe.. e ha il petto piu gonfio (molto piu gonfio ))

Le derapate di potenza ? dura farle, ma se si hanno certi fattori avversi le fai a volte inavvertitamente e in modo non aspettato (vedi la mia caduta!!) e le pedane si grattano.. tutto dipende dalla posizione di guida,ma cmq si grattano!!
      Che vuol dire OT?!? Sono da poco nel forum e non so il significato di quella parola

Si dai fa le darapate gratta le pedane e poi magari mi verrai a dire anche ch? ? un bel pezzo di ragazza con un petto molto gonfio

Comment

• Font Size
        Originally posted by |NiccoZX6|
        Originally posted by Ste___86
        State andando OT, cmq..

Che vuol dire OT?!? Sono da poco nel forum e non so il significato di quella parola

Si dai fa le darapate gratta le pedane e poi magari mi verrai a dire anche ch? ? un bel pezzo di ragazza con un petto molto gonfio
        Va ben ti dir? che ? brutta piatta e ferma :P :P

OT significa OFF TOPIC, ovvero FUORI TEMA! Tipo i temi a scuola, du palle non mi ci far pensare......

Comment

• Font Size
          No no St? di derapate se ne fanno col125 parola di boyscout!!

Emmm emmm St? meglio fermarsi alle pedane... anche se...
          vabb? lasciamo perdere...

Smetti anche di farmi pubblicit per favore.. tanto tra un po si render conto di che attrazzione da circo che sono MUAhAhHAhA!!

Comment

• Font Size
            le derapate di potenza? Provate a spalancarei l gas in piega mentre uscite da un tornante e dando un colpo di frizione con la gomma dietro quasi finita...

Comment

• Font Size
              Da come la descrivi pare tutto il rovescio
              Vai a squola? Io della squola ricordo solo una cosa_ W LA MATEMATICA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Volpe della collina
                No no St? di derapate se ne fanno col125 parola di boyscout!!

Emmm emmm St? meglio fermarsi alle pedane... anche se...
                vabb? lasciamo perdere...

Smetti anche di farmi pubblicit per favore.. tanto tra un po si render conto di che attrazzione da circo che sono MUAhAhHAhA!!
                C'HO FATTO CASO ADESSO!!!!!! MA SEI TU QUELLA NELLA FOTO DELLA TUA FIRMAAA?!?!?!?!?!?!?!?
                CAZZO SE PIEGHI!!!!!!!!!

pubblicit?? allora sei un bel pezzo di figliola!

Comment

• Font Size
                  Io e la matematica due mondi apparte mi serve solo per calcolare le staccate!! hahaha

cmq non importa sfizionare e avere la gomma finita.. anche se la gomma finita aiuta!!
                  Centro curva invece di dosare (a centro io dico) spalanchi netto.. una volta mi sbacchett? anche il davanti.. e nn ? bello soprattutto se finisci di l? dalla corsia.. fiuuuu

A me le pedane fanno da punto di riferimento come il ginocchio..

Comment

• Font Size
                    era la prima volta in pista.. nn sono granch?, nn mi lamento ma uffa per strada vado meglio.. vabb? sar per la prossima pistata!! allora si che mi rifar?..

Comment

• Font Size
                      era la prima volta in pista.. nn sono granch?, nn mi lamento ma uffa per strada vado meglio.. vabb? sar per la prossima pistata!! allora si che mi rifar?..
                      GUERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

Comment

• Font Size
                        St? te pensa a ripotenziare la moto.. poi in pista l'occhio te lo do io e guardiamo se riusciamo a fare un po di tempi..

Comment

• Font Size
                          Io e la matematica due mondi apparte mi serve solo per calcolare le staccate!! hahaha

cmq non importa sfizionare e avere la gomma finita.. anche se la gomma finita aiuta!!
                          Centro curva invece di dosare (a centro io dico) spalanchi netto.. una volta mi sbacchett? anche il davanti.. e nn ? bello soprattutto se finisci di l? dalla corsia.. fiuuuu

A me le pedane fanno da punto di riferimento come il ginocchio..
                          Ah!! La matematica!! W i profe rompipalle di matematica!!
                          Bocciato due anni di fila per colpa della profe di matematica!! quella tro..!!
                          Era a capo del consiglio d'istituto ha voluto segarmi DUE volte!!

Da come parli sembri Troy Bayliss!
                          Ci sai fare allora!! Sei un manico?

Comment

• Font Size
                            St? te pensa a ripotenziare la moto.. poi in pista l'occhio te lo do io e guardiamo se riusciamo a fare un po di tempi..
                            EH EH EH

Vediamo un po quanti soldi mi porta il mio amico babbo natale! I miei sono gia avvisati, perci?.. ;-)
                            Ma che tempi a me basta arrivarti davanti....

Comment

• Font Size
                              no no Non sono Troy sono solo un attrazzione da circo!!

St?.. fly down o ti fai male con la volpe.. che fai osi superare la tua gosthridere teacher?? tanto non ce la farai mai.. ultima cosa a cui penso ? appinzarmi con un 125.. in pista ma a giro... MA FAMMI IL PIACERE!!!

Comment

• Font Size
                                no no Non sono Troy sono solo un attrazzione da circo!!

St?.. fly down o ti fai male con la volpe.. che fai osi superare la tua gosthridere teacher?? tanto non ce la farai mai.. ultima cosa a cui penso ? appinzarmi con un 125.. in pista ma a giro... MA FAMMI IL PIACERE!!!
                                C'? sempre un momento nel cui l'allievo supera il maestro, e in ogni caso siamo profondamente OT.
                                Cmq certo che intendevo in pista.. campo neutro eh! Senn? non vale !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X