Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove trovo...

Raga, girando sulla rete sono entrato nel sito della capirossi safety school ovvero l'organizzatrice del trofeo monomarca per le mito.

Ho visto che organizza anche dei corsi in pista....ma non trovo una mail per le info o anche un numero di telefono....voi avete maggiori info in merito?

• Font Size
    B? io ho girato in pista con un ragazzino di quella scuola con la mito del trofeino....girava in 34 a varano e alla prima volta usandolo come riferimento ho girato in 33....per? sul dritto stavo a mezzo gas se no lo tamponavo,lui guidava bene...per quanto un princiapiante come me possa giudicare

Comment

• Font Size
      Sento molta gente parlar bene di sti corsi...e volevo avere maggiori info...ma non trovo la mail...

Comment

• Font Size
        Boh ma in genere sono roba per principianti....quando li vedo in pista c'? gente che quasi non tocca il ginocchio...gi? se inizi a girare in 45 a adria o 35 a varano "pulito" col 125 senza rischiare,penso che sia meglio girare e girare coi licenziati per imparare i trucchi del mestiere...traiettorie,come frenano,come aprono....

Comment

X
        Working...
        X