Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi che fareste??

allora adesso vi spiego...
    ho ordinato una marma omologata giannelli con sile in carbonio e mi ? arrivata l'altro ieri, ma la devo ancora montare... (fin qui ci siamo)
    guardando le foto su internet mi sono accorto che la pancia ? quella della arrow!! (arrow e giannelli sono dello stesso proprietario) invece il sile ? quello giannelli. ovviamente l'attacco va bene, ma il problema non ? questo...
    la pancia ? nel sacchetto giannelli e con istruzioni gannelli, ma dalle foto si capisce che ? una arrow!!

nelle foto la giannelli ha 4 saldature, mentre la arrow solo 3 e hanno forme e lunghezza degli spilli differenti... (ah la arrow assomiglia molto all'originale della moto)
    per capire meglio posto le foto...

voi che fareste?? telefono alla giannelli e chiedo info??
    giannelli...

arrow...

• Font Size
    beh se ti ? arrivata la spedizione dalla gianelli... monta e goditela che vanno bene cmq

Comment

• Font Size
      io mi informerei...cmq...non credo centrino le saldature...bisogna vedere anche come sono state fatte...

Comment

• Font Size
        Dipende ...se la qualit? ? migliore o peggiore...nel secondo caso gliela rispedirei al volo...

Comment

• Font Size
          bhe dalle foto nn sembrano proprio uguali, io telefonerei per chiedere info, magari gli si sono mischiate le pance
          poi nn so se ? meglio la pancia giannelli o arrow, sapevo che erano uguali, ma a quanto pare nn lo sono

Comment

• Font Size
            allora oggi provo a telefonare e vediamo cosa mi dicono...

Comment

• Font Size
              luned? ho chiamato la giannelli e ho parlato con il tecnico e questo mi ha detto che la marma nella foto ? il PROTOTIPO INIZIALE, quello FATTO A MANO... poi hanno provato la moto sul banco e hanno guardato se si poteva modificare e la hanno modificata... infine mi ha detto che se uno ordina il mio stesso articolo gli arriva la mia stessa marma, perci? nessun errore di spedizione!! :d perci? le pance giannelli e arrow sono uguali come diceva matrix!!
              ora la posso montare senza dubbi!!

Comment

• Font Size
                EMMENOMALE VA...SO CONTENTO :d

Comment

X
                Working...
                X