Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la zanzarona...te la puoi spedire con il treno..costa poko ......a brindisi so di percerto ke c'? una divisione della stazione nel porto per le auto e i motocicli..informati..ke se scendi possiamo pure vederci per cazzeggiare..
S? cos? rischio di trovarmene due di moto sul treno...!
ma zitto.....sagerato....vabbe..cmq con tnt la spedizione costa 120 euro.....e la moto te la spediscono in una cella d'acciaio...e stai sicuro al 1000% ke non si graffia ...io spedii la mia da roma...
ma zitto.....sagerato....vabbe..cmq con tnt la spedizione costa 120 euro.....e la moto te la spediscono in una cella d'acciaio...e stai sicuro al 1000% ke non si graffia ...io spedii la mia da roma...
Il problema ? ke mi sembra ke da Milano non si pu? fare questo discorso, dovrei andare a caricarla a torino...ma ripeto non ne sono sicuro.
Ci sarebbe poi un'altro problema, dove ho io la casa non ho il garage, e pi? di una volta ci sono entrati nel cortile e hanno preso in prestito alcune cose!
ALLORA FACCIAMO NA COSA.....TUTTI QUELLI KE VOGLIONO DEI PEZZI PER LA MOTO MI CONTATTINO PRIVATAMENTE....OK???CMQ...HO TROVATO IL MODO PER FARLO LUCIDO...VERNICE ALLA NITRO....QUELLA KE HO USATO IO ERA SILICONICA...E HA FATTO EFFETTO GOMMOSO...ERRORE MIO .....RISOLTO TUTTO...per il prezzo ci mettiamo d'accordo un po tutti ke di sicuro non voglio speculare...tanto mi diverto
ok...vieni....nex problema....ma quello posteriore...cmq ho un parafango per mito anteriore simil carbonio...lo vuoi???ke tengo na mito da pista da vendere a pezzi....ho pure la pompa radiale brembo da 19
e mo me lo dici??!?!?!?
dammi il tempo di racimolare soldi,che vengo!!!! :d :d :d
Comment