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GAS RAPIDO

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    ? per una questione di modulabilit?... anche usando la forza si rimane meno precisi.
    si ver?.... per? ? tanto lungo quello originale... qualcosa si deve fare...specialmente se fatta solo pista...

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      #17
      Provate a chiedere a qualcuno che ci corre che sicuramente ha dato un'occhiata alle varie mollettine....

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        #18
        Infatti mi diceva ke il problema era proprio nel fatto ke bisognasse cambiare 4 molle, due erano quelle delle ghigliottine le altre due non ho capito molto bene quali fossero...cmq ? una cosa mica troppo semplice da fare "fatta bene".

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          #19
          Ieri sera ho smontato i contrappesi del manubrio per misurarli...e prendere le misure per cambiarli ....e mi ? venuto un dubbio..
          Questa ? la foto del mio comando del gas...

          se io monto il comando rapido perdo il blocchetto dei comandi elettrici...come cavolo faccio poi ad avere avviamento,fari ecc obbligatori per utilizzo stradale?
          Mi sono detto ma dai saranno per forza separati....per? ad occhio sembra tutto un pezzo...mi confermate sta cosa?

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            #20
            qualcuno dice di esser riuscito a infilare un manettino del gas rapido nel comando originale, effettivamente non la vedo impossibile come cosa, l'unica rgna sta nel pigliare bene le misure quando acquisti il comando nuovo.
            Per l'RS 250:
            sul manuale di elaborazione del gamma si consiglia per un uso pistaiolo di levare 3-4 giri delle molle originali, io personalmente ho eliuminato anche il miscelatore perch? non mi fido, perci? col gas rapido ora si pu? anche usare, prima era impossibile, l'importante ? prenderne un modello che e non ha l'uscita sotto abbia almeno una bella rotellina di scorrimento perch? se ci sono sfregamenti (come in quelli supereconomici) non lo muovete pi?.

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              #21
              Azz, quindi sono fregato....o in un caso o nell'altro... ....se lo monto il comando mi diventa duro....e anche se volessi montarlo a prescindere da questo ho l'attacco con i blocchetti integrati....



              PS:ataru, ho visto il tuo sito e alcune tue realizzazioni...complimentoni vivissimi davvero belle!

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                #22
                io dico solo una cosa..
                sto cavo ? cos? teso che nello snodo metallico appena prima dello sdoppiatore, il cavo lo va a segare dove ? piegato.
                chi ha il 250 e l'ha smontato sa che parte intendo.

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                  #23
                  Andrea , tu come hai intenzione di procedere?....monti o no?

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                    #24
                    Originally posted by ataru 7
                    qualcuno dice di esser riuscito a infilare un manettino del gas rapido nel comando originale, effettivamente non la vedo impossibile come cosa, l'unica rgna sta nel pigliare bene le misure quando acquisti il comando nuovo.
                    Per l'RS 250:
                    sul manuale di elaborazione del gamma si consiglia per un uso pistaiolo di levare 3-4 giri delle molle originali, io personalmente ho eliuminato anche il miscelatore perch? non mi fido, perci? col gas rapido ora si pu? anche usare, prima era impossibile, l'importante ? prenderne un modello che e non ha l'uscita sotto abbia almeno una bella rotellina di scorrimento perch? se ci sono sfregamenti (come in quelli supereconomici) non lo muovete pi?.
                    perch? non ti fidi del miscelatore??

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                      #25
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      se io monto il comando rapido perdo il blocchetto dei comandi elettrici...come cavolo faccio poi ad avere avviamento,fari ecc obbligatori per utilizzo stradale?
                      Mi sono detto ma dai saranno per forza separati....per? ad occhio sembra tutto un pezzo...mi confermate sta cosa?
                      L'hai detto fratello!!!
                      Il problema ? anche quello ke se ti compri la manopola perdi i comandi di luci, ecc....
                      E' anche per quello ke ? una cosa difficile da realizzare per l'uso in strada!

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                        #26
                        Originally posted by GASte
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        se io monto il comando rapido perdo il blocchetto dei comandi elettrici...come cavolo faccio poi ad avere avviamento,fari ecc obbligatori per utilizzo stradale?
                        Mi sono detto ma dai saranno per forza separati....per? ad occhio sembra tutto un pezzo...mi confermate sta cosa?
                        L'hai detto fratello!!!
                        Il problema ? anche quello ke se ti compri la manopola perdi i comandi di luci, ecc....
                        E' anche per quello ke ? una cosa difficile da realizzare per l'uso in strada!
                        ma per l'uso in strada secondo me ha anche poco senso.....

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                          #27
                          su carpi vendono blocchetti slim.
                          sul 250 basterebbe segare il blocchetto lateralmente... ma preferisco risolvere altrimenti...

                          cmq vedremo.. sta cosa ? fastidiosa pure in strada.

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                            #28
                            Originally posted by Argonik
                            Originally posted by GASte
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            se io monto il comando rapido perdo il blocchetto dei comandi elettrici...come cavolo faccio poi ad avere avviamento,fari ecc obbligatori per utilizzo stradale?
                            Mi sono detto ma dai saranno per forza separati....per? ad occhio sembra tutto un pezzo...mi confermate sta cosa?
                            L'hai detto fratello!!!
                            Il problema ? anche quello ke se ti compri la manopola perdi i comandi di luci, ecc....
                            E' anche per quello ke ? una cosa difficile da realizzare per l'uso in strada!
                            ma per l'uso in strada secondo me ha anche poco senso.....
                            Non metto in dubbio il fatto che su strada la modulabilit? ne risenta, i comandi vengono persi ecc ecc...per? la corsa dell'acceleratore ? davvero kilometrica....e quando ho i guanti in pelle ....(come oggi ...ndr) l'operazione ? davvero ardua....

                            Mi sa davvero che .................daide palestra!

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                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              su carpi vendono blocchetti slim.
                              sul 250 basterebbe segare il blocchetto lateralmente... ma preferisco risolvere altrimenti...

                              cmq vedremo.. sta cosa ? fastidiosa pure in strada.
                              Si , ho visto andrea ma dalla foto mettono insieme,avv,start/stop engine,fari e frecce.....di conseguenza dovrei spostare e/o eliminare il blocchetto di sinistra....visto che i comandi di frecce e lo switch per abd/anabaglianti si trova proprio li....

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                                #30
                                Originally posted by Argonik
                                Originally posted by GASte
                                Originally posted by Lupo_TypeR
                                se io monto il comando rapido perdo il blocchetto dei comandi elettrici...come cavolo faccio poi ad avere avviamento,fari ecc obbligatori per utilizzo stradale?
                                Mi sono detto ma dai saranno per forza separati....per? ad occhio sembra tutto un pezzo...mi confermate sta cosa?
                                L'hai detto fratello!!!
                                Il problema ? anche quello ke se ti compri la manopola perdi i comandi di luci, ecc....
                                E' anche per quello ke ? una cosa difficile da realizzare per l'uso in strada!
                                ma per l'uso in strada secondo me ha anche poco senso.....

                                Ti assicuro ke ? fastidioso anche per strada...ho preso questa moto da neanche un anno e questa ? la mia prima "stagione" ed ? una delle prime cose ke ho notato, soprattutto nelle rotonde o cmq nelle curve in cui si pela il gas, se si ha il polso nel "punto critico" diventa un casino aprire il gas in uscita!

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