Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Stock..tanto piano non dovevate andare se grattavi le pedane..comunque l'importante e che stai benino..
Ci si rialza e via tranquilli (almeno per stavolta)
Mick
Si mene ormai sto bene, gi? ho fatto qualche giro in moto. Certo ? un p? anormale camminare con lo sterzo storto e il parafango che sbatte a ogni scaffa, ma ci si adegua!
Ogni tanto se sforzo la gamba destra si indurisce in una maniera bestiale e limita un p? i movimenti del corpo, ma a parte questo tutto ok!
A giorni cambier? lo sterzo con un' altro in ergal blu, per quanto riguarda il parafango lo sistemer? con un p? di resina.
Grazie per l' interessamento ragazzi!!!
Vi voglio bene!!!
Gi? fatto, purtroppo lo sterzo ? proprio storto! La manopola sinistra ? rientrata rispetto al normale e la frizione dura non aiuta molto (soprattutto se devi tirarla con 2 dita perch? ? a met?).
La cosa che mi lascia l' amaro in bocca di questa caduta ? che dopo il colpo di frusta ero ancora agguantato allo sterzo e magari potevo tenerla in strada!!!!
B? diciamo che una volta ho "navigato" in un guado profondo 1 m!!!
Naturalmente la moto si ? spenta solo nel punto pi? profondo, al centro esatto! Vi lascio pensare lo sforzo per spostare la moto a braccia (128 kg a secco!)
Comment