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    #16
    ti diro' quando potro' andare un po' con l'R6
    comunque mi aspetto di poter prendere anche le curve piu' forti in virtu' della migliore ciclistica mentre per la frenata credo tu possa aver ragione.

    spero di saperti dire presto

    PS Comunque in uscita di curva un 125 le prende sicuro in pista e alcune curve un 4T puo' andare a velocita' che un 125 si scorda anche sul dritto

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      #17
      hehe beh si vedi le varie curve da 200 e passa...
      per? che sulle curve a velocit? inferiori ai 150 un 125 non credo vada meno di una r6... anzi
      li conta pesare poco e avere sospensioni a posto... come tutte le moto che si presentano in pista d'altronde hehehe

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        #18
        Scusa come vuoi prendere le curve piu forti di un 125? no no hai sbagliato ehe eheh

        Forse quelle molto veloci.. Per il resto con l'entrata fulminea come un 125 non credo ci sia niente!!!!!

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          #19
          ma bisogna vedere che curva... esistono delle curve da fare ad alta velocita, io ho trovato na strada dove ho messo tutto ci? che potevo alla mia mitozza.... rode essere a manetta e non poter mettere o girare il gas di piu! ? chiusa al traffico veramente e infatti non mi sono mai posto il problema che se mi trovano li dentro cosa mi possano fare boh ? un altro problema questo cmq. Son sicuro che per quella strada li dritta o curva puoi andare di piu!

          cmq Ste l'entrata fulminea in curva l'ha pure il 250 fidati... quando provai (anche per quel poco) la rs di mi fratello sembrava di guidare un 125 ma soltanto col la differenza del gas

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            #20
            infatti il 250 ha quasi le stesse misire di ciclistica e 10-20 chili in piu!

            per questo ? una moto che fa penare gli altri!
            PER? HA il problema che chiude disterzo se pretendi troppo...vi siete mai chiesti perch? magicamente la gamma davanti ? diventata 120 e ? stata aggiornata la forcella?

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              #21
              Beh, io sono dell'idea che se si trova un tratto di strada bello lento un 125 a parit? di livello del pilota ? pi? facile che vada pi? veloce....stesso dicasi di una staccata e percorrenza di qualsiasi curva...diciamo al maximo sui 150km/h.....per? dovete tener presente che bisogna arrivare alla staccata di fianco al 600 in questione...il ke capirete bene che ? impossibile...quindi siamo punto acapo...

              Dal mio punto di vista l'unica possibilit? di vincere un confronto diretto 125 Vs 600(o 1000 che dir si voglia) ? quello di trovarsi appaiati all'inizio di un tratto mistro too stretto....all'uscita il 125 sar? in testa ........rimane il fatto che poi al primo minimo rettifilo e/o tratto medio l'altra moto ci svernicia...

              Con questo non nego che considero i 125 come i pi? validi mezzi nave scuola in quanto dotati di ciclistica ad hoc e potenza adatta a dare up a sufficienza.

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                #22
                bisogna ricordare che la ciclistica di un 125 non ? valida come quella di un 600 e che i 150 sono duri da prendere poi oltre alla velocit? di percorrenza c'? quella d'uscita e anche quella fa la differenza

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                  #23
                  ma guardate il tenente Dan che sputa nel piatto dove ha mangiato!!


                  secondo me, in strada, non ci sono cavoli... la moto non conta e se non ci sono rettilinei anche un 125 pu? dire la sua. Col 250 ? pi? semplice.

                  In pista... dipende che pista. e cmq ? vero, in uscita di curva , quando puoi scaricare tutti i cv un 600 va via...
                  ma tutto ? relativo

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                    #24
                    e cmq la ciclistica dei 125 e dei 250 ? sovradimensionata... quindi dire che ? inferiore a quella di un 600 non mi sembra la frase pi? corretta.
                    Scommetto una cassa di birra che se sotto al telaio della mia ci fosse un motore da 100 cv li reggerebbe decisamente meglio che un telaio pi? recente di 600 jap...
                    se poi pensi che nel 94 facevano ancora i telai in ferro... hehehehe

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                      #25
                      Andrea io credo che tu con 250 puoi sicuramente dire la tua
                      un 125, e parlo di pista non di strada, non pu? pi? di tanto essere redditizio, credo che basti leggere il topic per scegliere la pista in cui fare la pistata 2T per capirlo

                      per il discorso telaio ? un casino, sar? sovradimensionato per un 125 ma confronto a un 600 ? ben differente.
                      ieri mi sono messo a guardare l'R6 e te ne accorgi subito.


                      Se la pista ? parecchio stretta allora un 125 pu? anche battere un 600 o 1000 ma se prendiamo una pista 'normale' studiata per moto i tempi saranno a favore del 4T.
                      Un 250 coi suoi 70CV pu? dire maggiormente la sua.



                      Originally posted by AndreaRS250
                      Scommetto una cassa di birra che se sotto al telaio della mia ci fosse un motore da 100 cv li reggerebbe decisamente meglio che un telaio pi? recente di 600 jap...
                      che anno di jap?
                      secondo me 100CV il tuo telaio li regge tutti ma che sia meglio di quello di una 600 jap di quest'anno ne dubito

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                        #26
                        devo trovare le caratteristiche torsionali di un telaio japp...
                        beh dammi un motore da 100 cv e ti far? vedere che questo telaio basta e avanza... e la dice lunga il fatto che sia un telaio con 10 anni sulle spalle.

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                          #27
                          e non ? un caso se questo telaio ? stato oggetto di creazioni quali dei supermono...mettici davvero un centinaio di cavalli su sto telaio e altro che japp...

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                            #28
                            hmm, parlando di telai di 125... potremmo confrontare quelli usati nei campionati supermono...

                            ah ho scoperto anche che la mito 50 montava gi? le forche a stelo rovesciato...
                            cosa che invece ha fatto solo kawasaki tra le medie supersportive.

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                              #29
                              Come caratteristiche torsionali e di resistenza il telaio di un 125 attuale...che cmq ? lo stesso di quello dalle 96 in poi....diciamo che il limite strutturale,parlando di cavalli, ? sui 55/60.
                              Se prendiamo quello della 250....siamo sui 110...quindi compatibile con moltissime 600.

                              Alla fine secondo me il discorso ciclistica conta fino a l? in quanto come prestazioni siamo troppo inferiori e seppur spremute al massimo i 125 possono arrivare ad impensierire solo minimamente i 600.

                              Lasciamo perdere il discorso strada che l? conta solo motore....in pista anche ad Adria...il record parla chiaro.....e non ? stato fatto con un 125....

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                                #30
                                Originally posted by Lupo_TypeR
                                Come caratteristiche torsionali e di resistenza il telaio di un 125 attuale...che cmq ? lo stesso di quello dalle 96 in poi....diciamo che il limite strutturale,parlando di cavalli, ? sui 55/60.
                                Se prendiamo quello della 250....siamo sui 110...quindi compatibile con moltissime 600.

                                Alla fine secondo me il discorso ciclistica conta fino a l? in quanto come prestazioni siamo troppo inferiori e seppur spremute al massimo i 125 possono arrivare ad impensierire solo minimamente i 600.

                                Lasciamo perdere il discorso strada che l? conta solo motore....in pista anche ad Adria...il record parla chiaro.....e non ? stato fatto con un 125....
                                Se la metti sui record ? molto difficile che siano stati fatti da MOTO!!!

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