Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei istigare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei istigare...

chiunque abbia un frullino due tempi 125 o 250 a bastonare tutti quei megatamarri da bar con moto di cui sfruttano un decimo, vista l'enorme soddisfazine che si ha a vederli nervosamente cercare di raggiungerti con 8 o 4 volte la tua cilindrata, vedere quella faccia inzazzata dentro il casco perch? gli rosica la cosa...

i nostri frullini sono moto che danno + di quel che possono...perdonatele se a volte si rompono...ci avete mai fatto caso per? che non si rompono mai quando avete dietro un bel tamarrone con moto replica sbk o stk?

per me nascondono un gusto sadico...il 2 tempi ha un'anima e spesso ? di molto incazzata...

• Font Size
    hihihihihhihihi hai perfettamente ragione....ma che siano davvero tamarri da bar per?!!!=PP

Comment

• Font Size
      ....gi?, e magari quando te li trovi in staccata che con le loro super pinze radiali e dischi megaiperperformanti te li lasci indietro di quei 20-25 metri!!!!!!!!!!!
      hhehehehhehehhehe

Comment

• Font Size
        Genna ti ricordi i due kawa verdi che beccammo insieme? beh quando ancora la mia moto era in piedi a scnedere la collina gli ho dato 2 minuti buoni..
        hehehehe.. ricordati che ad anno nuovo c'? da recarsi al Las Vegas e tirare un po di frecciatine.. e portarli in collina!! MAUHAhAhAH!!!!

Comment

• Font Size
          lore, vai pianooooooo

Ma dai con un 600 ci sverniciano.. 1?, 2? 3?.. buiauahuauha se se se se ..

Comment

• Font Size
            ... sfortunatamente in strada va pi? forte chi ha meno cognizione...

e cmq la soddisfazione di sverniciare qualche bel 4 tempi me la sono levata pure io...

Comment

• Font Size
              Lasciando perdere il confronto su strada aperta al traffico che presuppone solo incoscienza.....in pista la vedo come una chimera superare un 600 con un 125.....
              Con un 250 la cosa ? gi? diversa ma con un 125 la vedo davvero impossibile come cosa...

Comment

• Font Size
                Lupo ti assicuro che in pista (apparte in diritta ma non vale) superare un 4t ? la cosa pi? facile al mondo!!!

e poi quando ti passano in diritta... vi ritrovate alla staccata!!

Comment

• Font Size
                  andrea, mica sempre ? cosi...

cmq con un 600 ok ci sverniciano...in dritto e chi non sa andare in dritto?

ale saluta i kawatappi

al las vegas ci si passa con la moto a posto, cosi si incazzano di +

Comment

• Font Size
                    Volpe....concordo con te che se arriviamo insieme alla curva....? pi? facile che il 125 lo superi in quanto a percorrenza...stesso dicasi della frenata ma se diciamo tempo sul giro ? impossibile che un 125 batta un 600 ....ammenok? il pilota del 600 non sia un impedito cronico...

Comment

• Font Size
                      qua mi sa che si parla di strada...
                      o di manico inesistente da parte del 4 tempista hehehehe
                      in pista solo le gp fanno la differenza

Comment

• Font Size
                        ...esatto...

Comment

• Font Size
                          GP125

..gi? gi?...

Comment

• Font Size
                            cmq lupo...quando sono andato ad adria a girare con lithium, mi diceva che c'? gente con moto di una certa entit? quali 998 o dei bei 600ini che girano in tempi come il mio (io ho girato in 1.50) che avevo la marmitta crepata di brutto e i freni finiti...quindi...gente davvero impedita che va in pista ce n'?!

Comment

• Font Size
                              Concordo con te su questo....ma tu quando sei stato ad Adria hai mai bekkato nessuno di questi...si insomma c'era qualke fermo cronico?
                              Giusto per capire se gi? dalla prima uscita posso bekkarmi qualke soddisfazione... :P

Comment

X
                              Working...
                              X