Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito tabelle prestazionali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sito tabelle prestazionali

Ragazzi un aiuto...almeno un paio di anni orsono leggevo di frequente un sito dove c'erano le tabelle prestazionali di tutti i 2 tempi e non solo...ricordo la questione dei 125,250 etcperch? c'erano i dati veramente di tutte le moto "serie" anni 90...c'erano anche i 4t ma poco interessa...era una lista che copriva ogni casa costruttrice e ogni modello...qualcuno ricorda il nome?!
    google non mi aiuta...

• Font Size
    Trovato qualcosa...aggiornato fino al 99...ma i 2t ci sono tutti!

Buona lettura!

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

Comment

• Font Size
      vedendo i dati dei 125....
      confermo che quella che andava di pi? era la mito SP del 91 -92
      qui dichiarano 34 cavalli e rotti :P , io ne avevo provata una con lo scarico ( forse jolly ??) ed era proprio una bestia.
      inoltre grandi sospensioni ( forche regolabili), grandi freni, posizione di guida superracing.

non sono d'accordo invece con i 32 e moneta cavalli del TZR, l'aveva un mio amico ( il Red Rocket coi colori marlboro, del 93 o 94) ed era un vero cadavere.

beh ragazzi, se volete un 125 con le p...e ora sapete cosa dovete cercare

Comment

• Font Size
        Fa scendere una lacrima leggere certe tabelle e veere che il Planet su Motosprint ha fatto giusto giusto i 100 di massima...

Comment

X
        Working...
        X