Allora, allora, finche andavo tranquillo non c'erano problemi, adesso che vado "un p? pi? forte", ogni volta dopo qlc kilometro di montagna la leva del freno inizia ad allungare, fino ad arrivare (? successo due volte) a fare tutta la corsa senza decelerare minimamente, e diciamo che non ? una bella cosa... Adesso, il meccanico mi ha detto che il problema ? la pompa freno che ? di qualit? scadente e di tenere la leva del freno tirata (in pratica mettere un elastico che tenga la leva tirata verso la manopola, tanto per spiegarmi) tramite un elastico ben tirato quando la moto rimane ferma, cos? da far risalire le piccole bollicine che ci sono nel circuito (che poi, non mi convince molto il fatto di avere delle bolle, anzi! invece per lui era tutto normale, WOW!) in modo da far indurire di nuovo la corsa della leva, che per? puntualmente ad ogni uscita allunga.. Volevo chiedere, anche voi avete avuto di questi problemi? Sembra che l'unica sia cambiare la pompa con una pi? prestante, voi che dite?
ps. ho montato anche i tubi in treccia sperando in qualche miglioramento, invece...
ps. ho montato anche i tubi in treccia sperando in qualche miglioramento, invece...

Comment