Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ora il divieto penso riguardi i centri urbani... i vari regolamenti per ora hanno vietato la vendita di tali mezzi (vedi Rs250).
Mi sembra che un'anno o due fa, a Firenze, avessero bloccato tutti gli sputer 2 tempi non catalitici... ma non so se ha avuto seguito..
in ogni caso.. in citt? non mi interessa poi tanto poter circolare hehehe
(ps. le rs 125 e 250 catalitiche hanno delle marmitte che sembrano dei cannoni hehehe)
A ROMA pure e occhio che scatta multa se non sequestro.....
Se non s'inventano qualcosa tipo rs2002/3 che ? almeno euro1 addio 2 tempi.....
E gli infametti dell'Aprilia le vecchie non te le modifica capito si?
infatti ? impossibile, al massimo saremo soggetti a qualche blocco del traffico in centro. A tn da oggi non possono circolare i 2T immatricolati prima del 1997...almeno il 250 posso usarlo, fiuuu
Sentite a Firenze hanno piazzato anche le telecamere per il centro..in un modo o nell'altro te lo buttano nel c**o! Io tuttavia me ne sbatto le palle e me ne vado a fare i miei giretti fuori..per fermarmi me la dovranno smontare
Mick
E MA CACCHIO CHE DUE PALLE NON SE NE PU? PI? ... VABB? IO ME NE SBATTO ... adesso puire a questo dovrei pensare? ma che applichino le leggi nuove alle moto nuove!!!!! se le facciano e se le applichino ... che stress ...
Tra 10 anni sai che bel panorama 125 ci sar?! Tutte 4 tempi lentissime..
Probabilmente sar? normale per i 16enni di allora guidare bidoni 4 tempi..
Poi probabilmente i 4t inquineranno troppo e allora faranno l'Rs E ossia il modello elettrico che si affiancher? ad un velocissimo modello a gas con il bombolone da 200 kg dietro! Scusate la tragicit?..spero possa andare meglio di cos?
Mick
mick fregatene delle telecamere...sfido a riconoscere una marmitta da una telecamera anke se ci passi sotto a 20 all'ora....
qui a reggio teoricamente nn si potrebbe girare per tutta l'area urbana delimitata dalla tangenziale con nessun tipo di veicolo 2 tempi non catalitico, per tutta la settimana...esclusi gioved? pomeriggio (giorno in cui i negozi qui son chiusi e c'? meno traffico) e la domenica...tra parentesi aggiungo che in entrambi quei giorni per? circolano le targhe alterne...bei bastardi ?...b? io me ne sbatto...nn posso certo starmene a casa...e giro lo stesso...
da qui capiamo l'ignoranza dei politici... il catalizzatore sul 2 tempi ? totalmente inutile!!! perche con l'olio incombusto che esce dallo scarico il catalizzatore in pochi chilometri si avvelena e poi ? come se non ci fosse, ANZI FA DA TAPPO!!!!!!
Comment