Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone RS 250 Comprato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Argonik
    Originally posted by nicoss
    ma le carene in vtr allora a che vi servono?

anche perch? secondo me ? pi? comodo dover smontare solo il cono invece che tutto quanto se per caso hai bisogno di smontare......

cmq 90 euro per un codone? non sono un po' troppi
    tranquillo che le carene in vtr servono...accidenti se serviranno.. cmq quando sar? solo pista quella parte li non ? che la devi smontare poi tanto...
    si lo so ma non si sa mai

ma alla fine il codone ? in carbonio o vtr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Argonik
      ma le carene in vtr allora a che vi servono?

anche perch? secondo me ? pi? comodo dover smontare solo il cono invece che tutto quanto se per caso hai bisogno di smontare......

cmq 90 euro per un codone? non sono un po' troppi
      tranquillo che le carene in vtr servono...accidenti se serviranno.. cmq quando sar? solo pista quella parte li non ? che la devi smontare poi tanto...
      si lo so ma non si sa mai

ma alla fine il codone ? in carbonio o vtr?
      no no ? in vtr... magari in carbonio....

Comment

• Font Size
        e perk? internamente ? nero???la vetroresina ? bianca...forse ? stato verniciato........cmq...io il codone dalla zamo racing l'ho pagato 150 euro con spese di psdizione per rs 125...quello per il 250 ha lo stesso prezzo cmq..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r
          e perk? internamente ? nero???la vetroresina ? bianca...forse ? stato verniciato........cmq...io il codone dalla zamo racing l'ho pagato 150 euro con spese di psdizione per rs 125...quello per il 250 ha lo stesso prezzo cmq..
          Si effettivamente ? nero... sar? stato verniciato... Cmq a me il prezzo non sembrava male... se tu dici che da zamo costa 150... allora va ancora meglio

Comment

• Font Size
            secondo me ataru lo fa pagare meno

proviamo a convincerlo a regalare i pezzi!

cmq se il codone di zamo costa 150 allora il prezzo ? buono...

Comment

• Font Size
              si si costa 150 precisi precisi....viene 130..piu le spese di spedizione 150...cmq se alla zamo compri il kit completo ci sta il 20% di sconto....a 300 euro ti danno tutte le carene con cupolino e spese di spedizione incluse.....offerta promozionale

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                si si costa 150 precisi precisi....viene 130..piu le spese di spedizione 150...cmq se alla zamo compri il kit completo ci sta il 20% di sconto....a 300 euro ti danno tutte le carene con cupolino e spese di spedizione incluse.....offerta promozionale
                le pance laterali quanto costano? giusto per sapere....

io ho provato a scriverli via mail ma non risp...

Comment

• Font Size
                  non so....vai sul sito della zamo racing e prendi il numero di tel

Comment

X
                  Working...
                  X