Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su rx 125 c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su rx 125 c

dovrei andare a vedere un rx 125 per fare qualche salto ...mi ha detto che il motore ? rifatto tranne il pacco lamellare...sapete cosa puo costare e dirmi qualcosa su sta moto???dovrebbe essere un 96....? rossa ...bho!!

• Font Size
    chiede 400 eurini...non ha mai fatto cross la moto....ed ? tenuta bene...li vale????

Comment

• Font Size
      b? chiedi a sniper che ce l'ha.....cmq bisogna vedere...per fare 2 salti secondo me l'rx non ? il massimo...? un'enduro non un cross...ma come enduro va parecchio bene a quanto ne so...e 400 ? non ? tantissimo...

Comment

• Font Size
        Se vuoi un consiglio su cosa controllare leggi questo post http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=3493

Comment

• Font Size
          Beh,tieni presente che ho una RS 125 R del 1994 e l'ho pagata 500?....tenuta da dio....motore appena rifatto,paraoli nuovi...ecc

Comment

• Font Size
            precisiamo che se hai intenzione di saltare l'rx nn ? stata propio progettata per quello, ? + un'enduro stradale!

NICOSS! tra una moto da enduro e una da cross le differenze principali sn la rapportatura del cambio e l'assetto! Quest'ultimo x? nn ha differenze cos? abissali e quindi per iniziare nn c'? differenza sul tipo da scegliere!
            ricorda inoltre che la maggior parte delle case per i propi modelli da enduro preferisce adattare i modelli cross al codice della strada! Quindi enduro " vere" ne restano poche (ktm, gas gas, tm) cio? moto che nn siano cross targate!

Comment

• Font Size
              io ce l'ho,
              ci puoi fare tutto, la puoi usare anche in un campetto se vuoi, ma i salti proprio no, a meno che non siano veramente piccoli. Per iniziare a fare enduro invece ? perfetta!

Riguardo la prezzo, ? molto buono se ben tenuta. Ma bisogna vedere cosa intendi per rifatto il motore.
              Almeno deve avere cambiato pistone, gabbia a rulli, guarnizioni varie, sempre che la biella e cilindro siano in buone condizioni.
              Controlla anche la valvola di scarico che non sia sbeccata o crepata!

Se la marmitta ? troppo ammaccata io ne ho una usata da vendere.

Comment

• Font Size
                il motore ? stato rifatto completamente visto che a 10000 km ha sbiellato...anche la valvola ? stata cambiata.....c ? solo il pacco lamellare da fare visto che in alto non allunga tanto...ma a me da ignorante pare molto da cross come moto....io che sono 1.83 ci tocco in punta di piedi....

Comment

• Font Size
                  alta ? alta ma ti assicuro che non ha niente di una moto da cross. Ma 400 euro sono molto pochi per una '96

Comment

• Font Size
                    il prezzo ? ottimo!
                    cmq ha un motore stupendo, ma sospensioni molli e pesucchia un po, la ha un mio amico, un po di salti per? ci si fanno!

c'? chi li fa con l'rs!

Comment

• Font Size
                      io direi che il mono non ? male, solo la forcella ? un p? poco sostenuta ma x il fuoristrada pu? andare.

Comment

X
                      Working...
                      X