dovrei andare a vedere un rx 125 per fare qualche salto ...mi ha detto che il motore ? rifatto tranne il pacco lamellare...sapete cosa puo costare e dirmi qualcosa su sta moto???dovrebbe essere un 96....? rossa ...bho!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su rx 125 c
Collapse
X
-
b? chiedi a sniper che ce l'ha.....cmq bisogna vedere...per fare 2 salti secondo me l'rx non ? il massimo...? un'enduro non un cross...ma come enduro va parecchio bene a quanto ne so...e 400 ? non ? tantissimo...
Comment
-
Se vuoi un consiglio su cosa controllare leggi questo post http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=3493
Comment
-
precisiamo che se hai intenzione di saltare l'rx nn ? stata propio progettata per quello, ? + un'enduro stradale!
NICOSS! tra una moto da enduro e una da cross le differenze principali sn la rapportatura del cambio e l'assetto! Quest'ultimo x? nn ha differenze cos? abissali e quindi per iniziare nn c'? differenza sul tipo da scegliere!
ricorda inoltre che la maggior parte delle case per i propi modelli da enduro preferisce adattare i modelli cross al codice della strada! Quindi enduro " vere" ne restano poche (ktm, gas gas, tm) cio? moto che nn siano cross targate!
Comment
-
io ce l'ho,
ci puoi fare tutto, la puoi usare anche in un campetto se vuoi, ma i salti proprio no, a meno che non siano veramente piccoli. Per iniziare a fare enduro invece ? perfetta!
Riguardo la prezzo, ? molto buono se ben tenuta. Ma bisogna vedere cosa intendi per rifatto il motore.
Almeno deve avere cambiato pistone, gabbia a rulli, guarnizioni varie, sempre che la biella e cilindro siano in buone condizioni.
Controlla anche la valvola di scarico che non sia sbeccata o crepata!
Se la marmitta ? troppo ammaccata io ne ho una usata da vendere.
Comment
-
il motore ? stato rifatto completamente visto che a 10000 km ha sbiellato...anche la valvola ? stata cambiata.....c ? solo il pacco lamellare da fare visto che in alto non allunga tanto...ma a me da ignorante pare molto da cross come moto....io che sono 1.83 ci tocco in punta di piedi....
Comment
X
Comment