Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i 125...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i 125...

non interessano pi??
    Pensavo di avere pi? richieste per la mia RS magari anche che chiedono di trattare
    azz solo una e grazie a Nicoss, incredibile nessuno che vuole una RS praticamente nuova

• Font Size
    Re: Ma i 125...

Originally posted by skizzik
    non interessano pi??
    Pensavo di avere pi? richieste per la mia RS magari anche che chiedono di trattare
    azz solo una e grazie a Nicoss, incredibile nessuno che vuole una RS praticamente nuova
    Sorry io glie vado de Monster!!!!!!

Comment

• Font Size
      Morris era per discutere del fatto che non si riescono pi? a vendere 125
      So anche Nicoss, che ora ce l'ha fatta, e VenereKiss hanno problemi nel venderla, ci vuole un sacco di tempo
      mafari perch? non ? il periodo pi? adatto

Comment

• Font Size
        Mah, guarda sar? il periodo ho il fatto che molti chiedono direttamente al conce.....il motivo non te lo so dire ma sta di fatto che la mia ex l'ho portata di sabato dal conce e il luned? era venduta...

Comment

• Font Size
          in effetti mi sa che finir? dal conce
          chiss? chi la prende per?

Comment

• Font Size
            Certo, non si sa dove va a finire....per? almeno nel mio caso all'epoca avevo bisogno di soldi con urgenza e quello era l'unico sistema...
            Ora ho deciso di riprendere un 125 per iniziare ad andare in pista ...poi tra un anno la cambier?...magari con un 749....per? ho gi? deciso che in ogni caso questa 125 la terr? a vita e chiss? magari tra 20 anni avr? anche un certo valore....
            Che dite sar? mai possibile?

Comment

• Font Size
              oddio tra 20 anni probabilmente saranno moto ancora con un valore anche se solo collezionistico,

c'? anche da dire che son + ricercate quelle vecchio modello, per di + un sedicenne che non ha idea di dove cercare dove va...dal ooncessionario o sul giornale di annunci + conosciuto!
              difficilmente sa dove cercare su internet che poi ? dove si trovano le cose meglio

Comment

X
              Working...
              X