Siccome a varano ho perso un contrappeso per le vibrazioni a causa delle vibrazioni :-D devo ricomprarne la coppia....che dite vado di quelli leggeri o addirittura faccio senza? quelli di serie poi sono molto lunghi e pesanti e magari in caso di scivolata salvano anche un p? le leve....per? magari influiscono sulla maneggevolezza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contrappesi manubri:leggeri o pesanti?
Collapse
X
-
B? che sia pi? agile ? importante...a varano alla s veloce facevo n? fatica....andava bene nelle curve lente in cui si entra dolci ma sul veloce era un mattone...forse anche le forche sfilate di 20 mm sono troppo poco.
Cmq mi darebbero fastidio le vibrazioni che aumentano....secondo me la moto da pista non deve essere scomoda all'estremo,se no dopo 15 minuti ti affatichi e ti deconcentri...
Comment
-
Originally posted by Banglitio ho girato senza quei cosi e la moto mi piaceva di pi? la sentivo meglio!
Comment
-
lascia quelli originali....io ne ho provati di tutti i tipi...ma se metti troppo leggero la moto tende a prendere le spakkettate molto piu volentieri....e lo sterzo si alleggerisce troppo...addirittura in pista mettono l'ammortizzatore di sterzo per indurire l'anteriore........fatti un po di calcoli va...quelli in ergal ce li metti solo se hai l'ammortizzatore ...quindi rimetti originale..e oltretutto attenuano di moltissimo le vibrazioni
Comment
X
Comment