Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mh DuBBIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono piu propenso per l' rs..visto ke ho avuto sia una mito del 94 e un rs 125 del 97...l' rs se preparato bene la mito se la fuma..poi di telaio ci sta un mare...la mito non ha un ottimo telaio..in curva si perde spesso e volentieri feeling con l'anteriore

Comment

• Font Size
      S? vabb? ma questo prende la moto al posto della macchina e non sa cos'? 2 o 4 tempi...non ? uno smanettone fagli prendere quella che gli piace di + di estetica e stop......
      (poi magari scopriamo che tra 2 anni fa il mondiale )

Comment

• Font Size
        ma io sono fratellino di Vale ... e tante volte me lo mangio a colazione .. hahaha no apparte i scherzi grazie dei consigli ... si boh insomma non so la differenze ma sinceramente la prendo 1.PER MUOVERMI FACILMENTE IN CITTA' 2.SOPRATUTTO E SOPRATUTTO per portarci su ragazze :P 3.XKe l'ultima volta sono tornato a casa con la pioggia da una festa che distanziava 2 kilometri a piedi .. somma tantisssimo .. 1.30 min a piedi .. e da li mi sono detto BASTA.Magari con la moto non sarebbe stato l'ideale andarci ma era una strada dritta e senza nessuno con la quale avrei potuto percorla in 10 min.
        Tra i due forse preferisco un poco di pi? la cagiva per via che ? un poco pi? pesante e poi l'aprilia mi sembra abbia il codone di un 50ino.. ank se da davanti ? bella .. dura scelta ... quella col prezzo migliore + ragionevole alla fine scieglier? ..

poi ho visto delle immagini con delle moto che avevano dei neon mi pare fosse un aprilia .. si puo fare ank con la mito??? altre modifiche che si possono apportare'???

ps: scusate se rompo un poco da qlc parte dovevo partire ...

Comment

X
        Working...
        X