Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i possessori di rs 125 pre 99.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutti i possessori di rs 125 pre 99.

Mi serve una foto dell'impianto elettrico zona codone, sapere da dove passa ed eventualmente dei connettori del gruppo ottico post.

grazie!!!!!!

Per tutti quelli che hanno fatto downgrade da post 99 a pre 99.. che modifiche avete fatto all'imp elettrico?

grazie!

presto foto della motina

• Font Size
    io nessuna modifica all'impianto elettrico

Comment

• Font Size
      allora puoi postare una foto della zona del gruppo ottico posteriore? intendo i connettori come sono fatti..

sempre se li hai ancora..

Comment

• Font Size
        dai un'anima pia..

Comment

• Font Size
          i connettori son i soliti tre fast on normalissimi! Uno a massa e due a comandare la luce per stop e posizione. Quale ? il problema?

Comment

• Font Size
            stasera torno in garage e se riesco posto delle foto..

cmq in linea di massima.. il codone della pre ha su le frecce originali.. e non so dove collegarle sull'impianto della 99!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              stasera torno in garage e se riesco posto delle foto..

cmq in linea di massima.. il codone della pre ha su le frecce originali.. e non so dove collegarle sull'impianto della 99!
              Se avessi tempo ti darei mano a rifarlo tutto l'impianto elettrico! uffi che palle sto tempo....

Comment

• Font Size
                Non posso farti foto dato che non ho pi? l'Rs 125, cmq il connettore del faro ? classico a tre fili come ha detto Banglit, connettore con un lato fatto a triangolo, i fili delle frecce hanno spinotti a "tubo" (vedi le frecce davanti per capire).

Tutti i fili si trovano nell'ultima parte del codone, dove c'? la centralina della rave, e mi sembra che corrabo lungo il telaietto.

Se non sono stati tolti dovresti trovarli sicuramente dato che si devono attaccare a stop e frecce che sono posti nell'ultima parte del codone, qndi arrivano fin l?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LeoRs
                  Non posso farti foto dato che non ho pi? l'Rs 125, cmq il connettore del faro ? classico a tre fili come ha detto Banglit, connettore con un lato fatto a triangolo, i fili delle frecce hanno spinotti a "tubo" (vedi le frecce davanti per capire).

Tutti i fili si trovano nell'ultima parte del codone, dove c'? la centralina della rave, e mi sembra che corrabo lungo il telaietto.

Se non sono stati tolti dovresti trovarli sicuramente dato che si devono attaccare a stop e frecce che sono posti nell'ultima parte del codone, qndi arrivano fin l?.
                  ma l'impianto elettrico passa per un piccolo tratto dal sottocodone?

Comment

X
                  Working...
                  X