Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoretti RS 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoretti RS 125

ciao ragazzi vorrei dei consigli su che fare alla mia rs che al momento ha solo il ripo... gi? cos? va bene per? vorrei saperne in pi? sulle possibili modifiche.... grazie BALDASSSSSS!!

• Font Size
    lamelle in carboni da 41....uno bello scaricozzo.....leva il beccuccio del' airbox..carburatore da 34..magari se puoi monta il monofascia..abbassa lo squish allarga nella parte laterale superiore la luce di scarico e raccorda i travasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      lamelle in carboni da 41....uno bello scaricozzo.....leva il beccuccio del' airbox..carburatore da 34..magari se puoi monta il monofascia..abbassa lo squish allarga nella parte laterale superiore la luce di scarico e raccorda i travasi
      levando i beccucci al filtro poi devo ricarburare?????

Comment

• Font Size
        si
        alza lo spillo conico

Comment

• Font Size
          ma si guadagna??? poi fa anche + rumore vero??

Comment

• Font Size
            si molto di piu...e si guadagna parekkio pure

Comment

• Font Size
              si guadagna parecchio semplicemente segando via i beccucci e lasciando i buchi?? li devo anche allargare un p??? grazie mcgiv3r!!!!

Comment

• Font Size
                Toglili,sono di gomma incastrati,cos? non ti tocca romperli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85
                  Toglili,sono di gomma incastrati,cos? non ti tocca romperli.
                  ok dopo ci guardo e ti so dire!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r

Mi sembra buono per? penso che la spesa non valga i guadagni...
                    Io avevo un RS ripo che andava come una spia rispetto agli altri ho pensato anche io di prepararlo ma erano soldi buttati per ricavare al massimo 5 cv .........Si hai un motore pi? pronto che spara meglio per? se prendi i pezzi sopra indicati spendi...... naturalmente se fai tuttto te .....se fai anche fare ad altri proprio te lo sconsiglio

Comment

• Font Size
                      infatti i costi sarebberi altini!!!
                      il fatto ? che un mio amico fa i meccanico nel campionato velocit? italiano 125 e mi darebbe una mano...

Comment

• Font Size
                        Io ho una moto molto preparata,immagina una sp con un carbu da 34...ti posso dire che il motore in pi? c'?,altroch?,ma ora preferirei avere una moto quasi stock (tipo scarico-lamelle-pistone-carbu) perch? con quello che ho speso potevo farci 4 giornate di pista,ovvero 5-6 mesi!!!! E la potenza in pi? rispetto alla moto quasi stock di cui parlavo prima c'?,ma non ? esorbitante, c'? pi? spinta,ma non giustifica 800 euro spesi. E ho fatto tutto in casa....

Comment

• Font Size
                          Io ho una moto molto preparata,immagina una sp con un carbu da 34...ti posso dire che il motore in pi? c'?,altroch?,ma ora preferirei avere una moto quasi stock (tipo scarico-lamelle-pistone-carbu) perch? con quello che ho speso potevo farci 4 giornate di pista,ovvero 5-6 mesi!!!! E la potenza in pi? rispetto alla moto quasi stock di cui parlavo prima c'?,ma non ? esorbitante, c'? pi? spinta,ma non giustifica 800 euro spesi. E ho fatto tutto in casa....
                          capisco... infatti ora mi trovo bene con qll che ho e poi nn devo fare gare (purtroppo) e qnd avere + pot nn serve molto... per? sai a volte qnd tiri in salita e senti che fa fatica ti viene in mente di elaborare tt!!! adesso vedo e decido soprattutto in base alle mie finanze ( che nn sn molte!!)

Comment

• Font Size
                            RITIRO TUTTO! Non avevo mai fatto i turni coi 2 T,sempre coi 4T.? una gran soddisfazione andare pi? forte di alcuni piloti sul dritto pur essendo uscito peggio dall'ultima curva (piloti del motoestate...ho girato come i piloti pi? fermi classificati l'anno scorso: 1.33.18 a varano) e infilare a sangue un ragazzetto con una mito del trofeo mito gp a quello lo passavo fuori scia e ad una differenza esorbitante,roba da tamponarlo:non vorrei scrivere cazzate,ma un 20 orari in scia ci stanno....meno da fuori scia ma lui usciva bene dal rampino! E quel motorone che mi ritrovo mi ha permesso di tenere dietro ai piloti pi? lenti e imparare tantissimo,non sono mai migliorato cos? rapidamente,sono contentissimo! Sono partito da 40 le in 3 turni sono sceso a 33.18....

Comment

X
                            Working...
                            X