Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi ? grippato?
Collapse
X
-
ehm,premetto che non ho molta esperienza,ma.....
pi? che grippato mi sembra letteralmente CONSUMATO...!!!!!!
da quanto vedo dalla testa ci sono un po di segni di detonazioni o sbaglio...? cmq una cosa del genere non so.. quanti km ha il pistone?
non ? ke potrebbe essere per un accoppiamento sbagliato?
(gh, sto facendo pi? domande io di te)
Edit: benvenuto!!!!! non avevo notato che questo era il tuo primo messaggio !
-
non ne ho idea...
ma prima di scrivere presentati nella sezione "presentazioni"!!
e poi... metti la localit? nel profilo!!
troppo forte!! magari un giorno divento moderatore pure io!! :P :P :P
Comment
-
Ok, vado a presentarmi...
Comunque ho comprato questo motore da una persona di questo forum (360?), mi aveva detto che ha 4000km e che era perfetto; invece sono arrivato ad accenderlo e
1) sputava acqua dalla marmitta (probabilmente c'? una perdita nel circuito di raffreddamento che fa finire acqua nel cilindro
2) non superava gli 8000 giri
Ho smontato il gruppo termico ed ho trovato questa sorpresa.....
Comment
-
Incredibile, ho messo della pasta rossa qui
ed adesso va!!! arriva a 12000 giri e anche con una carburazione abbastanza grassa (128); com'? possibile con un pistone in quello stato?
Comment
-
Sembra una grippata termica per? se dici ke gira mi spieghi cm fa ad essere grippato? potrebbero se no essere le righe della grafite di qnd ? nuovo nuovo ma ora di 4000 km ? andata via..... boh
Comment
-
Ma...forse non mi ricrod bene il rotax dell aprilia..
Se il pistone ? rigato cos? una causa c'?... e poi.. dalla foto del carter... (Sempre se non hai fatto le foto a motore smontato) mi pare che i semicarter non siano fisssati bene.. o che non siano accostati.. c'? aria.. e magari ? stata carburata grassa.. ma molto piu dell originale.. perch? magari prende aria dal banco..
Pulsici quel motore!
Comment
-
Originally posted by GondolaMa...forse non mi ricrod bene il rotax dell aprilia..
Se il pistone ? rigato cos? una causa c'?... e poi.. dalla foto del carter... (Sempre se non hai fatto le foto a motore smontato) mi pare che i semicarter non siano fisssati bene.. o che non siano accostati.. c'? aria.. e magari ? stata carburata grassa.. ma molto piu dell originale.. perch? magari prende aria dal banco..
Pulsici quel motore!
Comment
-
scusa ma... a me quel pistone sembra pi? che consumato... sempre che non si siano messi a fare una lavorazione di rigatura... ma che io ricordi le righe dovrebbero essere ad anello... non a mo di gessato
il cilindro ? rigato uguale?? secondo me c'? qualcosa che nn va...
poi se si tratta di una elaborazione... scusate l'ignoranza
ps. ma chi te l'ha venduto?? grip grip banglit?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusa ma... a me quel pistone sembra pi? che consumato... sempre che non si siano messi a fare una lavorazione di rigatura... ma che io ricordi le righe dovrebbero essere ad anello... non a mo di gessato
il cilindro ? rigato uguale?? secondo me c'? qualcosa che nn va...
poi se si tratta di una elaborazione... scusate l'ignoranza
ps. ma chi te l'ha venduto?? grip grip banglit?
vabb?, il motore era di un suo amico (giustino), per? ci sei andato vicino
Comment
X
Comment